Bravo mekchri!, bel lavoro. o-o
Visto che hai la manualità, perchè non metterci la batteria, sopra il motore sul tubo obliquo?
Avresti un centro di gravità più equilibrato e la possibilità di abbassare la sella.
Distribuendo adeguatamente le celle, anche il risultato estetico sarebbe interessante.
P.s. NON QUOTATE TUTTE LE FOTO, SI RIEMPIE LA PAGINA INUTILMENTE!!!
Grazie GIUIO[emoji6]
Allora, purtroppo mi è stato sconsigliato di rifare la batteria perchè c'è il rischio che a ricellarla si rompano le celle.
Altro problema è che quando il carro va a chiudere, ruota di un bel pò verso l'obliquo riducendo ulteriormente lo spazio esistente.
Infatti la configurazione batteria sotto sella la uso solo per spostamenti urbani (ci vado al lavoro) o lievi offroad dove una altezza media della sella mi sta bene.
Quando esco per le mie scorribande discesistiche, la metto nello
zaino!
Una soluzione, con la prossima batteria, potrebbe essere di farla divisa in due scatole strette e lunghe che vadano ad abbracciare ai lati il tubo obliquo, si allargherebbe di almeno 5cm per parte, stile speci levo, naturalmente tutto raccordato ad oc. Il problema è studiare uno sgancio non troppo laborioso ed efficace, non meno il trasporto di due tavolette lunghe 40 cm [emoji51]