Foto delle vostre bici elettriche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Questa è la mia vecchietta, con motore classic (nuovo ) appena rimontato, dopo la rottura del fatidico ingranaggio.
Poca cosa se paragonata ai nuovi modelli haibike, ma per me compagna di avventura.:i-want-t:

bhe poca cosa non direi
il classic é sempre un gran motore , in salita meglio degli attuali, poi vedo forcella fox telescopico, mi par messa decisamente bene anche come freni...
 

oliver65

Biker serius
16/6/14
286
67
0
Pietra Ligure (SV)
Visita sito
Bike
Kona Honzo srt. Flyer Unproc4
bhe poca cosa non direi
il classic é sempre un gran motore , in salita meglio degli attuali, poi vedo forcella fox telescopico, mi par messa decisamente bene anche come freni...

Più che come freni, come dischi, i freni sono i magura mt4 che fischiano come treni :smile: e la frenata è poco modulabile (soprattutto rispetto ai nuovi xt).
Sono molto indeciso sulla possibilità di montare su un paio di xt che avevo cambiato su una muscolare , con il modello nuovo.
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
bhe poca cosa non direi
il classic é sempre un gran motore , in salita meglio degli attuali, poi vedo forcella fox telescopico, mi par messa decisamente bene anche come freni...

Dice bene Checo..la tua è una gran bella bici e mi par di vedere pure una batteria che i più se la sognano ;)
se hai già i freni XT cambiali senza pensarci un istante, io sulla mia l'ho fatto e sono molto soddistatto.
 

oliver65

Biker serius
16/6/14
286
67
0
Pietra Ligure (SV)
Visita sito
Bike
Kona Honzo srt. Flyer Unproc4
Dice bene Checo..la tua è una gran bella bici e mi par di vedere pure una batteria che i più se la sognano ;)
se hai già i freni XT cambiali senza pensarci un istante, io sulla mia l'ho fatto e sono molto soddistatto.

Si, la batteria l'avevo fatta ricellare a 610 W .
Per i freni sono indeciso, avevo pensato anch'io agli Zee, ma avevo in casa questi vecchi xt
(Ma con pastiglie nuove) , bho! Ci devo pensare bene, anche perche dalle mie parti picchiano parecchio sui prezzi.:rosik:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
[MENTION=86372]Checo[/MENTION], ho controllato il reggisella, sullo stelo c'è scritto " XLC pro"

ok grazie, mi pareva di averti scritto un mp, cmq dalla foto sembra tu abbia poco fuorisella per questo chiedevo che reggisella fosse che mi potrebbe andare bene avendo poco fuorisella.
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Qualche foto :i-want-t:

CopiadiDSCN0846.jpg


CopiaDSCN0837.jpg


CopiadiDSCN0847.jpg


Copiadi2015018.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo