Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
2094pc4.jpg


La prima è andata, 136 su 210 arrivati :celopiùg:

Abbastanza soddisfatto, purtroppo a circa 3/4 di PS2, non chiedetemi come sia avvenuto ma ho perso la catena e la maledetta si è andata ad incastrare tra la corona ed il guidacatena...mi son fermato per cercare di rimetterla a posto ma niente quindi son ripartito non potendo pedalare e finendo la PS spingendo come fossi sullo skateborad :smile::smile: lo scherzetto mi sarà costato un buon minuto abbondante :medita:

Comunque, magagna tecnica a parte, sta bici mi fa sbroccare :sbavon:

Prossimo appuntamento Pogno tra 2 settimane, accorrete numerosi o-o
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
La prima è andata, 136 su 210 arrivati :celopiùg:

Abbastanza soddisfatto, purtroppo a circa 3/4 di PS2, non chiedetemi come sia avvenuto ma ho perso la catena e la maledetta si è andata ad incastrare tra la corona ed il guidacatena...mi son fermato per cercare di rimetterla a posto ma niente quindi son ripartito non potendo pedalare e finendo la PS spingendo come fossi sullo skateborad :smile::smile: lo scherzetto mi sarà costato un buon minuto abbondante :medita:

Comunque, magagna tecnica a parte, sta bici mi fa sbroccare :sbavon:

Prossimo appuntamento Pogno tra 2 settimane, accorrete numerosi o-o

Complimenti!!!
Che ruote hai? sono le Crossroc? Come ti ci trovi?
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Confermo CROSSMAX XL, molto bene...scorrevoli, precisi, leggeri e nonostante la loro leggerezza direi anche robusti..."lavo e stiro" la bici dopo ogni uscita ma quando ho il sedere in sella la maltratto per benino :soffriba:
:smile::smile:

...nota dolente: il prezzo ovviamente ma mi è capitata un'offerta che no ho potuto rifiutare :omertà:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Confermo CROSSMAX XL, molto bene...scorrevoli, precisi, leggeri e nonostante la loro leggerezza direi anche robusti..."lavo e stiro" la bici dopo ogni uscita ma quando ho il sedere in sella la maltratto per benino :soffriba:
:smile::smile:

...nota dolente: il prezzo ovviamente ma mi è capitata un'offerta che no ho potuto rifiutare :omertà:

Cosa intendi x offerta che non potevi rifiutare..?

Ps. Ecco La nuova strive con i nuovi crossmax light :)
 

Allegati

  • IMG_20150316_163429.jpg
    IMG_20150316_163429.jpg
    62 KB · Visite: 63

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Offerta che non potevo rifiutare = scimmia gigante che picchia incessantemente sulla spalla finchè non decidi di dargliela vinta :smile::smile::smile:

...prima avevo i CROSSMAX ST presi dal mio sivende di fiducia, appena ha avuto a disposizione gli XL gli ho restituito il "vecchio" per il "nuovo" ad un ottimo prezzo :omertà:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Offerta che non potevo rifiutare = scimmia gigante che picchia incessantemente sulla spalla finchè non decidi di dargliela vinta :smile::smile::smile:

...prima avevo i CROSSMAX ST presi dal mio sivende di fiducia, appena ha avuto a disposizione gli XL gli ho restituito il "vecchio" per il "nuovo" ad un ottimo prezzo :omertà:

Belli gli XL , hanno un canale abbastanza largo e poi veri tubeless = no nastri etch, :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo