Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
20150403_182534alpu71.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: nosferato

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
otdu1y.jpg


Ritornati sani e salvi in ufficio :smile: ...nonostante il disastro nella ricognizione delle PS, la pioggia della notte che ha trasformato il tutto in uno scivolo di un parco acquatico e nonostante io abbia affrontato tutto questo con gomme da asciutto :maremmac: ...è andata benoneeeee...92° su 184 arrivati...la top 100 non è più un sogno :smile::smile::smile:


Ieri finalmente tante Canyon in competizione...ho visto una 2 "vecchiette" come la mia, 3 nuove Race e 1 sempre bellissima Torque :celopiùg:
:spetteguless: la nuova Strive è veramente bella...la mia signora va benissimo ma la scimmia comincia a grattarsi pericolosamente :omertà:


Prossimo appuntamento "race", 24 Maggio in Val Brembilla (BG)...immancabili video della ricognizione su questi canali...stay tuned :smile:


[MENTION=171374]Icio71@Alba[/MENTION] ...lo sfottò fa parte del gioco e rende tutto ancora più divertente, una volta al bar con la birra in mano siamo tutti amici...questo è il vero spirito della MTB o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
otdu1y.jpg


Ritornati sani e salvi in ufficio :smile: ...nonostante il disastro nella ricognizione delle PS, la pioggia della notte che ha trasformato il tutto in uno scivolo di un parco acquatico e nonostante io abbia affrontato tutto questo con gomme da asciutto :maremmac: ...è andata benoneeeee...92° su 184 arrivati...la top 100 non è più un sogno :smile::smile::smile:


Ieri finalmente tante Canyon in competizione...ho visto una 2 "vecchiette" come la mia, 3 nuove Race e 1 sempre bellissima Torque :celopiùg:
:spetteguless: la nuova Strive è veramente bella...la mia signora va benissimo ma la scimmia comincia a grattarsi pericolosamente :omertà:


Prossimo appuntamento "race", 24 Maggio in Val Brembilla (BG)...immancabili video della ricognizione su questi canali...stay tuned :smile:


[MENTION=171374]Icio71@Alba[/MENTION] ...lo sfottò fa parte del gioco e rende tutto ancora più divertente, una volta al bar con la birra in mano siamo tutti amici...questo è il vero spirito della MTB o-o


Beh.. Certamente :) :) il bello delle pedalate fra amici e anche e sopratutto prendersi bonariamente x i fondelli.
Capottone a parte.. Cmq. Avevi un bel passo.. Una marcetta in più.. E si vedeva.. E hai preso due ramate in faccia non indifferenti.. :) :) bei video e ce li siamo gustati tutti :) :)
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
otdu1y.jpg


Ritornati sani e salvi in ufficio :smile: ...nonostante il disastro nella ricognizione delle PS, la pioggia della notte che ha trasformato il tutto in uno scivolo di un parco acquatico e nonostante io abbia affrontato tutto questo con gomme da asciutto :maremmac: ...è andata benoneeeee...92° su 184 arrivati...la top 100 non è più un sogno :smile::smile::smile:


Ieri finalmente tante Canyon in competizione...ho visto una 2 "vecchiette" come la mia, 3 nuove Race e 1 sempre bellissima Torque :celopiùg:
:spetteguless: la nuova Strive è veramente bella...la mia signora va benissimo ma la scimmia comincia a grattarsi pericolosamente :omertà:


Prossimo appuntamento "race", 24 Maggio in Val Brembilla (BG)...immancabili video della ricognizione su questi canali...stay tuned :smile:


[MENTION=171374]Icio71@Alba[/MENTION] ...lo sfottò fa parte del gioco e rende tutto ancora più divertente, una volta al bar con la birra in mano siamo tutti amici...questo è il vero spirito della MTB o-o

Complimenti x il buon piazzamento.
 

Classifica mensile dislivello positivo