Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
20150505_181924ck2fuf7.jpg


20150505_181947ck0gucn.jpg
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Bella discesa ma che fangazza

Già...purtroppo proprio a causa della fangazza alla 5a run ho perso il controllo e ho abbracciato un albero :-(( ...speravo in "niente di grave" ma a distanza di una settimana ho ancora il ginocchio gonfio e presumo che almeno il menisco sia andato, spero che i legamenti abbiano tenuto :paur::paur:

...per qualche tempo niente video ragazzi :cry::cry:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.736
984
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Già...purtroppo proprio a causa della fangazza alla 5a run ho perso il controllo e ho abbracciato un albero :-(( ...speravo in "niente di grave" ma a distanza di una settimana ho ancora il ginocchio gonfio e presumo che almeno il menisco sia andato, spero che i legamenti abbiano tenuto :paur::paur:

...per qualche tempo niente video ragazzi :cry::cry:

è un attimo farsi male, sembra sempre di andar piano ma quando si cade ci si rende conto che 30-40 Km/h sono già tanti soprattuto quando ci si ferma contro un albero che sta fermo ... auguri di un pronto recupero
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Due anni fa feci con la signora il tratto ciclabile Dobbiaco-Calalzo, percorso per tutti ma con panorami fantastici.
Tanta invidia per voi local :-)


In effetti è fantastica; molto più bella di altre note e celebrate ciclabili. tipo la Dobbiaco/Lienz

Il prossimo we inaugurano un altro tratto fino a Longarone e poi proseguiranno con l'obiettivo di congiungersi a Venezia con due diversi tracciati: uno attraverso la Val Belluna ed uno attraverso Vittorio Veneto e Treviso.
In pratica dalle Dolomiti a Venezia in bike

Peccato solo che non abbiamo i soldi dei nostri vicini del TAA per far conoscere le nostre bellezze paesaggistiche :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo