• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14


La prima è andata, 136 su 210 arrivati

Abbastanza soddisfatto, purtroppo a circa 3/4 di PS2, non chiedetemi come sia avvenuto ma ho perso la catena e la maledetta si è andata ad incastrare tra la corona ed il guidacatena...mi son fermato per cercare di rimetterla a posto ma niente quindi son ripartito non potendo pedalare e finendo la PS spingendo come fossi sullo skateborad lo scherzetto mi sarà costato un buon minuto abbondante

Comunque, magagna tecnica a parte, sta bici mi fa sbroccare

Prossimo appuntamento Pogno tra 2 settimane, accorrete numerosi o-o
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito

Complimenti!!!
Che ruote hai? sono le Crossroc? Come ti ci trovi?
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Confermo CROSSMAX XL, molto bene...scorrevoli, precisi, leggeri e nonostante la loro leggerezza direi anche robusti..."lavo e stiro" la bici dopo ogni uscita ma quando ho il sedere in sella la maltratto per benino


...nota dolente: il prezzo ovviamente ma mi è capitata un'offerta che no ho potuto rifiutare
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

Cosa intendi x offerta che non potevi rifiutare..?

Ps. Ecco La nuova strive con i nuovi crossmax light :)
 

Allegati

  • IMG_20150316_163429.jpg
    62 KB · Visite: 63

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Offerta che non potevo rifiutare = scimmia gigante che picchia incessantemente sulla spalla finchè non decidi di dargliela vinta

...prima avevo i CROSSMAX ST presi dal mio sivende di fiducia, appena ha avuto a disposizione gli XL gli ho restituito il "vecchio" per il "nuovo" ad un ottimo prezzo
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

Belli gli XL , hanno un canale abbastanza largo e poi veri tubeless = no nastri etch,
 

Classifica mensile dislivello positivo