Bhe dai non pensare che sia chissà che....me la cavicchio dai
Io sono del parere che non potevo fare investimento migliore con la strive....ce l'ho quasi da un anno ma ci sto facendo di tutto.....e cmq la nerve per fare praticantato non è niente male, è una 120???
Modestia a parte.. E' veramente un piacere guardare le foto delle tue evoluzioni..
Devo dire che la Nerve va' benissimo x quello che serve a me in questo momento (.. Sopratutto se trovo una bella offerta x cambiare la forca.. )
Finora il mio terreno di caccia è l' Xc con un occhio all'Xc marathon, ma devo dire che il trip di qualche tracciato più spinto am/enduro mi sta salendo sempre piu'.. e magari faro' qualche domenica in bike park.. Affittando la bike.
Cosi mi schiarisco le idee.. mi faccio un po' di esperienza :) :) superare limite nei salti di 50/60 cm (in velocita e nel ripido come fai tu..) Beh.. e' un limite più mio che della bici. Chiamalo pelo o manico :) diciamo che mi sto allenando x aumentare il manico.. X il pelo.. Spero cresca folto.. :) :)
Per cui se il trip sale..budget permettendo.. La scimmia si butta su una bella strivuzza da affiancare alla Nerve con forca nuova.. Se no..come consigliato.. vendero' la Nerve e prendo una spectral