............../////sto tornando ragazziiiiiiiiiiiiiiiii
...mi hanno tolto una bici ma non avranno mai la mia passione!!!
vai alla grande.
............../////sto tornando ragazziiiiiiiiiiiiiiiii
Sulle colline...
sto tornando ragazziiiiiiiiiiiiiiiii
https://www.dropbox.com/s/ihafaxitgufk2ef/IMG_5346.JPG
Bella Mark !! Ma è già tua ?
sto tornando ragazziiiiiiiiiiiiiiiii
[url]https://www.dropbox.com/s/ihafaxitgufk2ef/IMG_5346.JPG[/URL]
Siiii ...trovata sul mercatino ma mancano ancora un sacco di pezzi...con "calma"!!!
...non è vero, c'ho una scimmia che metà basta!!!
CHE manopole monti ?
no, non è molto tosto a dire il vero..certo, sono posti che conosco a memoria.cazz, tosto sto passaggio Stewie !
no, non è molto tosto a dire il vero..certo, sono posti che conosco a memoria.
Il più tosto che ho fatto per ora, per chi conoscesse, è sul 422 in val di Ledro:
Per corretteza, questo non sono io ma un amico, io sono uno dei deu di lato..ma poi assicuro di averlo fatto XD
mi sono chiaramente giocato il jolly in quel punto..comunque l'ho copiato dolcemente, ma non so se lo rifarei! era uno di quei giorni in cui ti senti davvero bene!mi è saltato in mente anche a me, io quel passaggio non sono riuscito a farlo e anche in futuro non penso di farlo, la testa non mi lascia, quel gradino è troppo alto e non riesco a capire come si possa fare.
Uno del gruppo ce la ha fatto, il resto no, ma per fortuna il resto del Trail è bellissimo e fluido :)
mi sono chiaramente giocato il jolly in quel punto..comunque l'ho copiato dolcemente, ma non so se lo rifarei! era uno di quei giorni in cui ti senti davvero bene!
il resto del sentiero, onestamente, è il più bello che abbia fatto probabilmente, con la chicca finale del sentiero della Trota...
fresche fresche del we, garetta enduro... piccolo appunto aesthetic :) dopo aver accorciato l'attacco manubrio ora l'ho anche allargato con un kore piccolino da 80 :D
sabato e domenica sono al wewlcome season a Torbole...proverò cose esagerate per le mie capacità!Quel sentiero con la finale del Trota è bellissimo, uno dei più belli sul garda
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?