Ti consiglio di usare sugru e canna da pesca in carbonio... con barra contrappeso più corta e pesante. Complimenti bel video ma usa una maschera per proteggerti.
Gran bel lavoro!! Che ingegno!!! Mi viene n voglia di provare a farlo anche a me!! Casomai se mi vuoi svelare anche come l'hai attaccato al casco e come hai attaccato la GoPro al palo (magari con foto)
Ti consiglio di usare sugru e canna da pesca in carbonio... con barra contrappeso più corta e pesante. Complimenti bel video ma usa una maschera per proteggerti.
ecco le foto da vicino... per collegarlo con la basetta gopro, ho utilizzato un po di segetto e lima
[album]41232[/album]
la lunghezza di preciso non so, starà sul metro e mezzo,però l'ho fatto telescopico con 4 diverse lunghezze e, sopratutto, smontabile da poterlo riporre in borsa
il peso alla lunga se ne risente, questa discesa è stata corta, ma domenica ne ho fatte alcune lunghine dove accusavo un po di più il peso
oggi a Bolzano quasi 20°, allora ho finito un'ora prima il lavoro, tutto contento a fare un bel giro in bici, ma dietro casa mia quasi tutti i trail sono coperti da 30-40cm di sta cosa strana bianca...
...////Sestri Levante...
.....///oggi a Bolzano quasi 20°, allora ho finito un'ora prima il lavoro, tutto contento a fare un bel giro in bici, ma dietro casa mia quasi tutti i trail sono coperti da 30-40cm di sta cosa strana bianca...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?