Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
grazie :)
appena rientro a casa faccio qualche scatto... per la gopro ho usato semplicemente l'accessorio per i tubi, magari però ci si può ingegnare in qualche altro modo

Gran bel lavoro!! Che ingegno!!! Mi viene n voglia di provare a farlo anche a me!! Casomai se mi vuoi svelare anche come l'hai attaccato al casco e come hai attaccato la GoPro al palo (magari con foto)
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
Ti consiglio di usare sugru e canna da pesca in carbonio... con barra contrappeso più corta e pesante. Complimenti bel video ma usa una maschera per proteggerti.

con l'aggeggio attaccato mi fa scendere il casco e mi comprime la mascherina sul naso dandomi non poco fastidio... poi sempre con la mascherina e occhiali da vista (anche se mi manca 1grado non riesco più ad andare senza e odio le lenti) tende ad appannirsi il tutto

riguardo la canna in carobio... ho paura della resistenza e la barra più corta... ci sarebbe da testare, poi però ho paura che si perda l'equilibrio per farlo girare a 360°, anche se in bici, in questi sentieri, non c'è lo spazio adatto
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015

Cazzo, bel video complimenti... Anche se ad andare in giro con quell'affare attaccato al casco, avrei abbastanza paura....
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
oggi a Bolzano quasi 20°, allora ho finito un'ora prima il lavoro, tutto contento a fare un bel giro in bici, ma dietro casa mia quasi tutti i trail sono coperti da 30-40cm di sta cosa strana bianca...

















almeno un panorama accettabile



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo