Foto delle nostre bim...bike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
ecco la mia!


evo4.JPG
 

Paolo

zombie biker
24/2/03
172
0
0
Visita sito
Bike
kona cinder cone, orbea laufey
Yanex ha scritto:
ma.... hai le appendici sulla piega rizer????

Perchè no?
Si lo so... l'estetica. Ma chemmenefotte? Sulle rampette "alla morte" impugnado le appendici ruoto l'avambraccio e trovo più facile piegarmi in avanti per spalmare il peso sull'anteriore.

In realtà il telaio è leggermente lungo, ho una posizione in sella un po' arretrata e con le appendici riesco a superare i pezzi ripidi senza ribaltarmi.

Ciao
Paolo
 
V

vinx

Ospite
ho risolto il problema alla base: ho sostituito il freno :D

quello della foto era un Magura louise con attacco PM montato tramite adattatore. adesso ho messo SRAM 9.0
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
muldox ha scritto:
brixmtb ha scritto:
le foto più vecchie non ci sono più, però tutti i nuvo forumendoli che ancora nn l'hanno fatto possono mettere la foto della loro cucciola su sto topic!

Esiste anche un'apposita sezione nell'album ( http://www.bike-board.de/community/forum/album_cat.php?cat_id=10 ) :-) .

lo so, il problema era già stato affrontato all'inizio del topic, se ci sono problemi di spazio imho si possono anche mettere nell'album e toglierle di quà, ma se nn ce ne sono... :-o
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
QUESTA e la mia "nuova"ormai gira in giro da ottobre e non l'avevo ancora mostrata in pubblico,gia' stasera subira' delle piccole variazioni,disco da 200 dietro,copertone anteriore enduro da 2.2 e posteriore swalbe black jack da 2.25.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo