Foto delle nostre bim...bike

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Dal post Riconosciamoci per foto e da altri mi è venuta l'ispirazione per queto nuovo argomento.
Volgliamo creare un album fotografico in cui presentiamo le nostri bici, o per chi come me nutre per essa una orgoglio paterno (o materno) le nostre bimbe?!

Non vuole essere solo esibizionismo, ma dato che molti di noi hanno bici costumizzate o hanno applicato particolari soluzioni tecniche home made, credo sia anche un interessante possibilità di confronto o cmq un bel database!

P.S. sono gradite anche solo foto di dettagli di bike, particolarmente "avanti", purché ne siate artefici e proprietari!

Parto io con la mia bimba-bici, la mia KKK interamenta asseblata con le mie manine!
 
maio ha scritto:
Dal post Riconosciamoci per foto e da altri mi è venuta l'ispirazione per queto nuovo argomento.
Volgliamo creare un album fotografico in cui presentiamo le nostri bici, o per chi come me nutre per essa una orgoglio paterno (o materno) le nostre bimbe?!

Non vuole essere solo esibizionismo, ma dato che molti di noi hanno bici costumizzate o hanno applicato particolari soluzioni tecniche home made, credo sia anche un interessante possibilità di confronto o cmq un bel database!

P.S. sono gradite anche solo foto di dettagli di bike, particolarmente "avanti", purché ne siate artefici e proprietari!

Parto io con la mia bimba-bici, la mia KKK interamenta asseblata con le mie manine!

Esiste già la categoria negli Album fotografici
http://www.bike-board.net/community/forum/album_cat.php?cat_id=10
:-o

Ciao
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
essendo un assiduo frequentatore anche del forum di "gambacicli",posso dire che postare le foto su un topic è moooooooooooooooooooooooooolto meglio che metterle nell'album!
infatti su un post vengono fuori 3-4 pagg di commenti molto utili al proprietario...e poi diciamola tutta...a chi nn farebbe piacere un bel comlimento sulla propria bike?

ciao nik
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Raga facciamo i seri, please!

Ferrari e Colnago fanno bene a fare bici simili, così qualche riccazzo imbambito che non sa dove buttare i soldi fa arrichire altre persone ricche! Oppure usa la bici per in questione per fare un po' di FR, il telaio si apre in 2 ci resta secco e passa l'ereditta al giovane figlio, che è in grado di sputtanarsi i soldi molto più velocemente, infatti il suo primo acquisto sono le Fila-Ferrari da 180€, da usare come ciabatte!!!!

Cmq torniamo alle NOSTRE bike, per favore!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Vi metto la mia prima bike da me definita seria visto quanto mi è durata e l'ultima manca quella di mezzo che ho venduto ad un mio amico ma presto gli farp la foto!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Io della mia ho solo una foto di merd@ e di un giorno in cui avevo messo un pipa microscopica (che poi ho tolto perché in salita mi sembrava di essere su un cavallo imbizzarrito!!)

Cmq intanto metto questa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo