[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Purtroppo la vernice del reggisella ha retto per non più di quattro uscite, poi, complice il fatto che abbasso la sella in discese lunghe e tecniche, ha iniziato a sfaldarsi ed ora ho cambiato reggisella......ma la bici è veramente fantastica!

Come ti capisco, io a furia di alzare e abbassare il reggisella nero della mia prophet l'ho fatto diventare color alluminio.....
 

mad_bone

Biker popularis
18/1/08
58
0
0
melegnano
Visita sito
Spero di non averla già inserita. Cmq qusta è la mia bici che uso sia per All Mountain che per Freeride. Ottima in tutti e due i campi di utilizzo.
 

Allegati

  • bici a.m..jpg
    bici a.m..jpg
    183,9 KB · Visite: 119
L'ho già postata nella sezione Freeride/Downhill, ma visto che di spirito è più all-mountain (e che sono uno sborone :pirletto:) la metto in mostra anche qui. Non me ne voglia david_jcd per l'ambientazione...
P.S.:Bellissima la Specy, ogni volta che vedo quella bici comincio a sbavare, di quel colore poi...

 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
L'ho già postata nella sezione Freeride/Downhill, ma visto che di spirito è più all-mountain (e che sono uno sborone :pirletto:) la metto in mostra anche qui. Non me ne voglia david_jcd per l'ambientazione...
HIHI! ti pare... anche io ho postato da qualche parte una foto della mia bici fatta in cantina!
Molto bella la tua! Vedo che l'ammo ha due posizioni, vero? Quella con escursione minore ha anche il movimento centrale più basso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo