[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
nuova, nuova....
reign0.jpg
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Le ho già messe sul topic apposito, però sono così soddisfatto del lavoro che non riesco a non metterle pure qui: la mia heckler, allestimento "pedalato" 14,8 s.p.
dsc03996sz3.jpg




dsc03999wz2.jpg
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
E non è finita, sono in attesa delle leve freno stratline (in settimana, spero) ed entro due-tre mesi...... le spinergy xclone disc..... quelle con i raggi bianchi, ovviamente;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.041
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
E non è finita, sono in attesa delle leve freno stratline (in settimana, spero) ed entro due-tre mesi...... le spinergy xclone disc..... quelle con i raggi bianchi, ovviamente;-)


La bici è bella....e anche bella ''ignorante''.....ma quanto pesa......:maremmac: ...oltre 2 kg + della mia...:freeride: avoglia a limare........:mrgreen:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.041
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Beh.... la rm è una cosa diversa (soprattutto come prezzo) no?... solo ruote e ammo esce fuori un kg e 1/2... soprattutto sono bici diverse no?:-)... bella bici pure la tua, ma non farei cambio;-)

Beh...sì...la tua è + ignorante...e ha escursioni maggiori....cmq...aspetta a dire che non faresti a cambio....un giorno voglio fare un'uscita con te...e te la faccio provare.......:°°(:
Una cosa...con i freni come ti trovi??
Io monto i 180/180....ma credo di aver ''vetrificato'' le pasticche....hai un metodo x NON far vestrificare il nuovo set??
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Si, dischi più grandi.... io da quando monto i 203 (prima avevo i 160) non ho più avuto nessun problema nei freni.... poi c'è da dire che sono un peso masimo (95 kg) quindi se va bene per me.....
Riguardo al povarla mi piacerebbe eccome... magari dopo l'estate (sono ancora dietro i postumi dell' infortunio) facciamo un bel giro insieme.....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.041
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si, dischi più grandi.... io da quando monto i 203 (prima avevo i 160) non ho più avuto nessun problema nei freni.... poi c'è da dire che sono un peso masimo (95 kg) quindi se va bene per me.....
Riguardo al povarla mi piacerebbe eccome... magari dopo l'estate (sono ancora dietro i postumi dell' infortunio) facciamo un bel giro insieme.....

Sì lo so....ogni tanto ti leggo....:°°(:
Cmq....è che io sono + massimo di te...110kg...e in discesa non mi risparmio..e non risparmio ne la bici e ne i freni....risultato??
Ho i dischi bollenti....la frenata si allunga parecchio....
Sabato ho fatto un giretto ''sotto casa'' la bici NON frena +.....immagino di aver ''cotto'' le pasticche...ora stò aspettando 2 dischi da 203 con gli adattatori..e ho preso dal Deca 2 kit di pasticche.....:free:
Ora....però hai qualche trucco e/o suggerimento x NON cuocere le nuove pasticche??
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sì lo so....ogni tanto ti leggo....:°°(:
Cmq....è che io sono + massimo di te...110kg...e in discesa non mi risparmio..e non risparmio ne la bici e ne i freni....risultato??
Ho i dischi bollenti....la frenata si allunga parecchio....
Sabato ho fatto un giretto ''sotto casa'' la bici NON frena +.....immagino di aver ''cotto'' le pasticche...ora stò aspettando 2 dischi da 203 con gli adattatori..e ho preso dal Deca 2 kit di pasticche.....:free:
Ora....però hai qualche trucco e/o suggerimento x NON cuocere le nuove pasticche??
Forse ti conviene aprire un topic apposito... sicuramente con i 203 ti troveresti meglio.... ma che impianto hai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo