[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Ve la ripresento nuovamente, molti la odiano e molti si sono innamorati a prima vista, io posso dire solamente che dopo questi ultimi aggiornamenti mi ci trovo benissimo, va alla grande sui giri pedalati e altrettanto bene nei bikepark,insomma una biga tuttofare:duello:

A voi consigli e pareri!
 

Allegati

  • 04102009016.jpg
    04102009016.jpg
    60,7 KB · Visite: 61
  • 04102009014.jpg
    04102009014.jpg
    59,6 KB · Visite: 92
  • 04102009022.jpg
    04102009022.jpg
    61,4 KB · Visite: 107

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
wow! bella!!!ma che escursione ha?
Ve la ripresento nuovamente, molti la odiano e molti si sono innamorati a prima vista, io posso dire solamente che dopo questi ultimi aggiornamenti mi ci trovo benissimo, va alla grande sui giri pedalati e altrettanto bene nei bikepark,insomma una biga tuttofare:duello:

A voi consigli e pareri!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ve la ripresento nuovamente, molti la odiano e molti si sono innamorati a prima vista, io posso dire solamente che dopo questi ultimi aggiornamenti mi ci trovo benissimo, va alla grande sui giri pedalati e altrettanto bene nei bikepark,insomma una biga tuttofare:duello:

A voi consigli e pareri!

ma, per abbassare la sella va bene così?
 

sbardj

Biker marathonensis
wow! bella!!!ma che escursione ha?

L'anteriore è 120-150, devo dire che è notevole la differenza con la forka ad escursione fissa che montavo prima, è tutto un altro pianeta,ora posso dire che la forka abbassabile secondo me è un'elemento indispensabile per un'uso AM, sbloccata in discesa è una goduria:sbavon:

ma, per abbassare la sella va bene così?

Scusami, ma non ho capito la domanda, cmq nelle foto postate la sella non sta nella posizione che uso per pedalare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo