• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
si, il ks con il comando sottosella lo uso anche in gara, prima montavo quello con il comando remoto ma si è crepata la levetta appena montato allora ho deciso di passare al classico

Non ti risulta più difficoltoso usare il comando sottosella in gara?
le nobby nic vanno molto bene!! non sono molto durevoli (dopo 2 gare la posteriore inizia a perdere i pezzi) però per il resto sono ottime (anche in condizioni di bagnato non estreme)... le consiglio pienamente!!!

Anche io mi sono trovato bene. Che misura usi? UST? Snake skin? normali latticizzate?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Non ti risulta più difficoltoso usare il comando sottosella in gara?


Anche io mi sono trovato bene. Che misura usi? UST? Snake skin? normali latticizzate?

no, non mi risulta molto difficoltoso in gara anche se però bisogna comunque staccare una mano dal manubrio...
se la KS deciderà di brevettare delle levette più resistenti allora si potrà pensare di montare il comando remoto...
ho sentito gente che ne ha crepate 2 senza neanche cadere... mah...

le mie nobby nic sono da 2.25 sia davanti che dietro, sono la versione tubeless EVO triple compound e le uso con il lattice (fino ad ora sono andate benissimo)
 

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
DaiKandèmà!!;2938627 ha scritto:
eheh impossible is nothing....

schrzi aparte come ti trovi con la MV?
La sospensione è ottima su tutti i terreni ed è anche rigida quindi molto precisa......la wolf è ancora più rinforzata quindi sarà ancora più precisa e
mi da anche l'idea di mezzo più versatile perche la mia non è proprio in massimo nei tratti veramente tecnici (tipo gradoni a pietraie).
Anche se quasi di certo è dovuto alla mia ancora non eccelsa tecnica di guida....
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito


purtroppo la wolf non sono ancora riuscito a testarla nel mio trail preferito causa tempo demmer#@**, ma le prime impressioni sono ottime soprattutto la posizione di guida molto aggressiva come piace a me e il comportamento del carro anche se non l'ho spremuto com'è giusto che sia... alla prima uscita seria posto una recensione!
 

andrearoad

Biker novus
18/7/08
4
0
0
roma
Visita sito
La mia spicy con qualche modifica. Con l'occasione un saluto a tutti visto che e' la prima volta che scrivo!
 

Allegati

  • DSCN0021.jpg
    51,6 KB · Visite: 161

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
L'unico difetto (se tale si può chiamare) è che ho dovuto comprare un reggisella da 400 mm per avere una posizione in sella adeguata
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
331
14
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
andrearoad ha scritto:
La mia spicy con qualche modifica. Con l'occasione un saluto a tutti visto che e' la prima volta che scrivo!


Ciao, benvenuto innanzitutto...complimenti per la biga!...la trovo stupenda soprattutto con le modifiche che hai fatto!...sarebbero le stesse che farei io se la avessi!!!...hai cambiato anche i freni vero?...spero ti trovi bene!
 

andrearoad

Biker novus
18/7/08
4
0
0
roma
Visita sito
Si ho messo gli elixir cr, non che quelli di serie andassero male ma e' una mia preferenza personale. La bici va veramente molto bene sia in salita che in discesa oltre ad essere molto leggera e ben rifinita che non guasta! Le modifiche riguardano pezzi che avevo sulla vecchia e che valeva la pena tenere.
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
331
14
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
Beh è chiaro che ognuno ha poi le sue preferenze!...ci stanno molto bene i crossmax sx...davvero belli!!!...per quanto riguarda le rifiniture penso che siano perfette, ho visto dal vivo altri modelli Lapierre e se questa è come quelle che ho visto posso immaginare la qualità, non ho mai visto delle saldature fatte così bene in vita mia!
Come vernice invece come ti sembra?

...se non avessi problemi economici adesso, penso che mi farei prendere dalla scimmia!!!!...mi fa letteramente impazzire!
 

andrearoad

Biker novus
18/7/08
4
0
0
roma
Visita sito
La verniciatura sembra buona e spero sia anche resistente, vedremo con il tempo. In foto non si vede ma il telaio e' protetto nei punti critici da adesivi trasparenti di serie! Altro elemento che testimonia la qualita delle finiture. Le ruote oltre che belle vanno anche bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo