• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Antiruggine

Ospite

Grazie lo stesso maaa.... 2500 è troppo! Costasse appunto quanto la Canyon am 6.0....
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito

ciao, come montaggio sembrerebbe più una bici per xc o escursionismo.
L'AM non è un settore tanto ben definito, perchè puoi farlo con full da 100mm o da 160 mm.
Più che altro è una filosofia di intendere la MTB.
Quindi divertiti così e quanto capirai che bici non è più sufficiente per i percorsi che affronti, allora deciderai se e come cambiare....è successo a tutti.
Magari avessi avuto la tua bici quando ho cominciato!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

grazie, era un po quello che immaginavo pure io anche perchè comunque vista la scarsa liquidità di cui dispongo al momento era il massimo che potessi prendere; qual'è però il modo che usate per capire che la biga non è adatta ai percorsi che si affronta senza sfondarsi biga e ossa? essendo un neofita magari tante volte non mi rendo conto di che margine di miglioramento posso ottenere sostituendo qualche componente, ne tantomeno dove finiscono i limiti della biga e cominciano i miei
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito

Se le sospensioni ti vanno sempre a fondo corsa, se nelle discese senti la bici traballante e non ti senti per nulla sicuro nei percorsi che fai, ecco che è arrivato il momento del cambio
 

filbike

Biker extra
11/9/06
797
115
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Che concime usi per far crescere quella cosa verde ???????
voglio farne una piantagione

veramente bella complimenti!!!!!
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
BELLISSIMA!!!!
come va la wotan???

hem... però quei 45centimetri di canotto sterzo con collarini rosso anodizzato...

ultima cosa... quanto fa di escursione post??
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Complimenti giulio....bellissimo il ramarro verde...solo qualche domanda:

- il cavo della compressione della forca non è un po' troppo a penzoloni?
- il ks con comando sottosella lo usi anche in gara, o usi quello a comando remoto?
- come ti trovi con le NN?
 

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
Quindi anche io posso fare i backflip con la mia mount vision ??
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
DaiKandèmà!!;2934971 ha scritto:
come va la wotan???
ultima cosa... quanto fa di escursione post??

ciao
la wotan va molto bene, per ora non mi da problemi!!! è stabile e precisa...

Bellissima Giulio,come ti ci trovi??(a giudicare dai risultati bene...)
la bici nel complesso è una figata!!! in salita sembra di essere du una biga da xc e in disccesa su una da dh... è leggera e agile!!! non posso che trovarmi bene
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
- il cavo della compressione della forca non è un po' troppo a penzoloni?
- il ks con comando sottosella lo usi anche in gara, o usi quello a comando remoto?
- come ti trovi con le NN?

eh, un pò a penzoloni lo è però non mi da problemi (per ora non ho ancora raccolto rami...), ho visto anche molti altri che lo tengono cosi'...
si, il ks con il comando sottosella lo uso anche in gara, prima montavo quello con il comando remoto ma si è crepata la levetta appena montato allora ho deciso di passare al classico
le nobby nic vanno molto bene!! non sono molto durevoli (dopo 2 gare la posteriore inizia a perdere i pezzi) però per il resto sono ottime (anche in condizioni di bagnato non estreme)... le consiglio pienamente!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo