• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Ora sarà sui 15 kg, ma è una stima forse in eccesso.

Il KS è l'accessorio più utile che abbia mai messo su un mia bici, soprattutto per via del fatto che la mia zona è zeppa di strappi brevi e discesine ripide. Dopo aver capito come far passare i cavi in modo che non intralcino mi trovo veramente alla grande!

o-o
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
ok tocca a me...
vi presento la nuova arrivata...
non l'ho ancora provata seriamente ma le prime impressioni sono assolutamente ottime, specialmente quelle del carro con sistema quad link che non vedo l'ora di testare in salita e ovviamente in discesa!!:-?


nel trailer di barred for life a 00:18 la vedete in action in un bel backflip...

http://www.youtube.com/watch?v=ZbuE2skXAX0



 

alladino

Biker serius
30/12/07
133
0
0
Bedizzole (BS)
Visita sito

Bella, complimenti. Facci sapere come va!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Bellissima compaesano!!
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
Bellissima compaesano!!

grazie!!
tu dove giri di solito?? e con chi?


Comunque appena la testo bene per i boschi vi faccio sapere, oggi aprofittando del poco di sole che c'è stato ho provato qualche salto e mi ha dato una confidenza immediata grazie anche ai pesi ben distribuiti


@ antiruggine: il prezzo è ottimo perchè da poco marin ha deciso di fare vendita diretta un po' come canyon, se vai sul sito trovi il numero da chiamare.
il listino è sui 2500€.. se vuoi dei dettagli più specifici ti mando un MP...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Riesci a pedalarci bene? Cmq stupenda!

La pedalo benissimo!!! Ho fatto una modifica nelle geometrie... le ho montato un ammortizzaore da 190mm di interasse anziche' 200, per abbassare un po' il BB e aprire l'angolo di sterzo... risultato: una bomba, mi ci trovo da dio!!! La corsa si e' ridotta da 167 a 150, ma non ne sento il bisogno d quei 2 cm scarsi n piu' e la bici e' molto piu' divertente da guidare...
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ciao sono nuovo da queste parti e colgo l'occasione per presentarmi assieme alla mia biga, certo non è un carrarmato come le vostre ma spero che come entry level mi aiuti ad imparare qualcosa senza spaccarmi le ossa; ne approfitto per chiedere un parere spassionato ai forumendoli: secondo voi quali saranno i limiti fisiologi di questa biga? quello che intendo è: posso farci qualche discesa di difficoltà crescente e affrontarci un po di ostacoli o ci rischio il collo? non parlo di discese da DH o FR anche perchè sono una pippa, ma pensate sia adeguata per un valido approccio all'AM?
grazie in anticipo a tutti quanti
 

Allegati

  • mantova002.jpg
    33,6 KB · Visite: 39

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ciao,nelle nostre zone giro pochissimo,raramente...comunque ogni tanto con il Balo & c.....
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
non ti possiamo dare suggerimenti e consigli senza che tu ci comunichi il montaggio del tuo mezzo!ciaooooo!

ok effettivamente sebbene siate più esperti di me certo non posso pretendere che abbiate anche la palla di vetro

stando al precedente proprietario dovrebbe essere una mountain challenge fusion assemblata così:

TELAIO : Idroformato in Alluminio 7005 DB ( 3.100 gr )
FORCELLA Regolabile : Suntour XCR 100mm con Lockout
AMMORTIZZATORE : Ks Axis 165mm Regolabile con Lockout

COMANDI CAMBIO : Shimano Deore con RapidFire
CAMBIO : Shimano Deore
DERAGLIATORE ANT / POST : Shimano Deore LX
CATENA
Shimano HG 53
CASSETTA
Shimano HG 53
PEDIVELLE
Truvativ Isoflow 3.0
SERIE STERZO
WTB Momentum Comp ST
ATTACCO MANUBRIO
Truvativ XR
MANUBRIO
Truvativ XR riser
REGGISELLA
Truvativ XR
SELLA
Titec Hell Bent
PEDALI
Wellgo C27
MOZZI
N4A Disco
CERCHI
Sun Ringle DS2-XC
GOMME
Panaracer SpeedBlaster 1,95
SET FRENI
Hayes Idraulici
DISCHI
Shimano SM-RT51 160mm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo