• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
sai per caso se rivernicia anche telai di altre marche?
Questa è la risposta di Federico alla richiesta se mi anodizzavano la mia vecchia Rocky Mountain. Per la verniciatura come vedi non ci sono problemi.

Ciao

non facciamo annodizzazioni su telai diversi dai nostri perchè è troppo rischioso. L'alluminio reagisce in modo diverso in base alle varie leghe, se per esempio un telaio è fatto con particolari di varie leghe ti viene fuori un puzzle.....Quindi le annodizzazioni le facciamo solo dei nostri telai dove ogni particolare è fatto della stessa lega.....Se vuoi possiamo fare sverniciatura e riverniciatura con colore a scelta....costa 100€ + spese di spedizione.

Rimango a disposizione

Grazie
Federico
www.mdebikes.com
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
ottimo...
grazie mille per la preziosissima informazione...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
stupenda sta MDE....quel giallo lì poi

sarà che anche la mia non è proprio così sobria come colore però....stupenda veramente!! complimenti
 

gibbo77

Biker novus
21/10/08
5
0
0
CASTELVETRO
Visita sito
Ciao a tutti,
posto altre foto della mia Moto sulla neve.
E' una bomba...
 

Allegati

  • CANNONDALE MOTO 1?USCITA 11_01_2009 (10).jpg
    63,6 KB · Visite: 85
  • CANNONDALE MOTO 1?USCITA 11_01_2009 (3).jpg
    64 KB · Visite: 59
  • CANNONDALE MOTO 1?USCITA 11_01_2009 (14).jpg
    64,9 KB · Visite: 53

schmoove

Biker serius
diciamo che io vorrei fare del freeride pedalato...più molti giri am con discese un po tecniche... piano piano me la trasformo a mio piacimento!
Appena avrò qualche soldo cambio ruote... sperp di trovare qualche cosa a buon prezzo tipo crossmax sx...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo