[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
stamani è arrivata la guarnitura e distanziali ruote
13,520 Kg
image.php
 

LorenzoB91

Biker popularis
5/2/12
69
0
0
roma
Visita sito
ecco la mia nuova bimba:-?! felt redemption qua appena ritirata e ovviamente provata (nulla di che solo un giro intorno casa su strade sterrate!:i-want-t:). Che dire, si pedala veramente bene e si guida altrettanto bene. Davvero soddisfatto l'unica cosa è che devo tarare per benino le sospensioni, soprattutto l'ammo:nunsacci:!!!
 
ecco la mia nuova bimba:-?! felt redemption qua appena ritirata e ovviamente provata (nulla di che solo un giro intorno casa su strade sterrate!:i-want-t:). Che dire, si pedala veramente bene e si guida altrettanto bene. Davvero soddisfatto l'unica cosa è che devo tarare per benino le sospensioni, soprattutto l'ammo:nunsacci:!!! ...

... ottima e bel colore ... complimenti !!! ............................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Io stamattina ho usato per la prima volta questa...
non è affatto male ;-)

Stra-bella e montata con gusto..
Unica "critica" che mi sento di muovere (a voler essere pignoli) è il passaggio cavi, sopratutto per quanto riguarda il reverb mentre i tubi in treccia (?!?!) dei freni mi sembrano un pelo lunghi, sopratutto all' anteriore.
Per il resto ancora complimenti!
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo