[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

D

dandy1973

Ospite
355392.jpg
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Ecco un paio di foto della mia protetta fatte in garage, dopo il montaggio del tendi, ed altri piccoli particolari..foto scarse fatte con il cell, infatti nella prima foto, la prospettiva fa si che dietro sembra che monto un ruotino da 24...:hahaha:
 

Allegati

  • 07022013237.jpg
    07022013237.jpg
    58,7 KB · Visite: 68
  • 07022013239.jpg
    07022013239.jpg
    59,9 KB · Visite: 111
Ecco un paio di foto della mia protetta fatte in garage, dopo il montaggio del tendi, ed altri piccoli particolari..foto scarse fatte con il cell, infatti nella prima foto, la prospettiva fa si che dietro sembra che monto un ruotino da 24...:hahaha:

... mmmhhh ... è sempre un piacere vedere le GT !!! ............................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

newnoise

Biker velocissimus
credo sia una delle prime ancillotti che mi piace...ma...tra questa e la rocky...quando hai tempo e voglia riusciresti a fare una comparativa?
fatto sta che sta ancillotti è proprio bella!

ne sono felice...per me ci sono voluti tre anni per prendere un'ancillotti, inizialmente non mi piacevano poi ne ho capito l'essenzialità..

dopo una solo uscita mi è difficile darti delle impressioni oggettive..quello che posso dirti è che l'FRY ha una geometria tale che ti porta a pedalare molto caricato in avanti, questo significa che in salita non ti accorgi di avere sotto le chiappe un mezzo da enduro spinto e in discesa con l'interasse che ha e l'angolo aperto e il baricentro basso e centrale le conferisce una stabilità e una facilità di guida che mi ha lasciato basito. La rocky arrampica altrettanto bene (ha il piantone molto verticale) ma in discesa richiede una guida più dinamica, è più nervosa e permette di meno.. ma rimane un signor telaio..che difatti mi son tenuto!!
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo