[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
264309_4267133929235_2135930021_n.jpg



156555_4266321188917_480326105_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: sbardj and Bisu12
A

atherton

Ospite
Ahahahahahahah gelsomiiiiinaaaaaaaa!!!!!!! Ahahaaha bel nome!!!!
Per il mezzo, niente da dire!! Quel telaio è in mezzo alla top 3 di mezzi che mi piacerebbe avere prima o poi!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
vedo che hai messo le mani su roba potente.......

era potente anche l'Enduro se è per quello. ;-)

Molto bella!!! Prime impressioni?

prime impressioni? Domani la proverò ad un raduno che facciamo qua a Livorno, tutto il giorno in bici tra i colli labronici.

Così intorno casa la prima cosa che attira l'attenzione è la differenza di lavoro della sospensione posteriore, molto più plush sull'Enduro, questa è un pò pigra al confronto, c'è da dire però che c'è da rodare l'ammo e provarla veramente sui sentieri. Ho provato a farci un pò il cretino qua attorno (attirando le invettive di qualche vecchietta) e mi piace un sacco. Ti porta a caricare l'anteriore e ad alzarti sui pedali anche in presenza di ostacoli tipo gradinate o scalini vari. Più che altro ho cambiato per un discorso di taglia: da M a S e credo proprio di averla indovinata. :-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sicuramente.....:celopiùg:
i pezzi montati sono quelli della specy?????:nunsacci:

forcella, ruote, trasmissione e freni sì, e pure il manubrio. :celopiùg:

la guarnitura l'ho sverniciata e c'ho messo delle pellicole carbon look della crankskins. I pedali sono gli exustar pb-525 verniciati gialli (fatti in garage ma venuti veramente bene). Alla fine il risultato non è male secondo me. Col tempo apporterò migliorie. L'importante per ora è girare. :celopiùg:
 

Ninilo

Biker poeticus
Mòlle;5905134 ha scritto:
forcella, ruote, trasmissione e freni sì, e pure il manubrio. :celopiùg:

la guarnitura l'ho sverniciata e c'ho messo delle pellicole carbon look della crankskins. I pedali sono gli exustar pb-525 verniciati gialli (fatti in garage ma venuti veramente bene). Alla fine il risultato non è male secondo me. Col tempo apporterò migliorie. L'importante per ora è girare. :celopiùg:
è uscita veramente bene......:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo