[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
20120915_145233elife.jpg
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
merita una presentazione più approfondita, nonchè almeno un paio di foto che la esaltino a dovere. :spetteguless:
ciao

eccomi! grazie!!! finalmente sono riuscito a fare qualche uscita come si deve... devo ancora smanettare un po' per regolarla a dovere ma è fantastica! pedalabile, e in discesa è incredibile...
sui single track dove con l'altra schivavo le pietre e dovevo star attento a non grattare i pedali con questa non devo preoccuparmi di niente... sono contentissimo ho solo il terrore di rovinarla (ma ovviamente so che succederà :cry:)
 

Allegati

  • 20120915_112622.jpg
    20120915_112622.jpg
    59,1 KB · Visite: 87

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ci ho messo un po ma finamlente posso dire di aver concluso la mia giant reign 1 custom. L'ho customizzata per benino (mancherebbe il telescopico ma va bene così)

Manubrio bianco low rise 730mm (con inserti del colore del telaio per fare un po il poser :smile:), Forcella magura Wotan 120-160, ammo fox rp23, freni formula the one greg minaar limited con tubi in treccia 203 ant, 180 post, movimento centrale truvativ noir, pedali NS aerial pro, bash truvativ, tendicatena artigianale in aluminio sulla base di quello truvativ, cambio anteriore XTR, posteriore X0, cerchi mavic crossmax tubeless, pipa e reggisella thomson elite. Devo dire che a parte il rider, la bici mi da belle soddisfazioni!
Che ne dite? :celopiùg:
 

Allegati

  • mybike.jpg
    mybike.jpg
    56,6 KB · Visite: 26

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
eccomi! grazie!!! finalmente sono riuscito a fare qualche uscita come si deve... devo ancora smanettare un po' per regolarla a dovere ma è fantastica! pedalabile, e in discesa è incredibile...
sui single track dove con l'altra schivavo le pietre e dovevo star attento a non grattare i pedali con questa non devo preoccuparmi di niente... sono contentissimo ho solo il terrore di rovinarla (ma ovviamente so che succederà :cry:)
Fidati....meglio lei che le tue ginocchia:smile::smile::smile:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Ci ho messo un po ma finamlente posso dire di aver concluso la mia reign. L'ho customizzata per benino (mancherebbe il telescopico ma va bene così)

Manubrio bianco low rise 730mm (con inserti del colore del telaio per fare un po il poser :smile:), Forcella magura Wotan 120-160, ammo fox rp23, freni formula the one greg minaar limited con tubi in treccia 203 ant, 180 post, movimento centrale truvativ noir, pedali NS aerial pro, bash truvativ, tendicatena artigianale in aluminio sulla base di quello truvativ, cambio anteriore XTR, posteriore X0, cerchi mavic crossmax tubeless, pipa e reggisella thomson elite. Devo dire che a parte il rider, la bici mi da belle soddisfazioni!
Che ne dite? :celopiùg:

attachment.php
sembra interessante :)
foto?
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
ecco la mia bimba :celopiùg: ho cercato di seguire i colori di base diciamo della bici, ovvero bianco e nero.. che ve ne pare? :spetteguless: (ho postato anche su "foto canyon", non vogliatemi male per questo :smile:)
upgrade:
-doppia 22-36 con bash e*13
-manubrio sixpack leader 750
-attacco manubrio raceface atlas 70 mm
-reggisella telescopico reverb
-gomma anteriore Michelin wild rock'r 2.40 tubles
-gomma posteriore Maxxis high roller 2.35 tubles
-manopole superstars components (fra poco le sostituirò con delle THE perchè sono finite queste :hahaha:)
-pedali flat da bomb napalm (prima avevo i mallet)
-collarino reggisella sixpack

scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo