[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

..questo era il mio vecchio Patriot...cosa centra un mezzo con la doppia piastra in questo topic?..centra, centra..a suo tempo ci facevo enduro in quel modo...quasi 18kg di bici x fare giri pedalati e per giunta con la doppia piastra..ma che ci avevo in testa...di sicuro avevo 10 anni di meno però...:ueh:

... molto vintage !!! ...................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
@ecox stupenda... Unica nota dolente il cavo freno davanti un attimo più lungo... L hai per caso pesata... Sotto i 12,5? E la forca con colore custom?!? Dove l hai trovata???

Hai ragione il filo del freno anteriore è troppo lungo, non ci avevo fatto assolutamente caso. Provvederò a tagliare!
La forca è una personalizzazione marzocchi fatta per il mio team...

ecox....se mi fai vedere ste cose mi viene da piangere !!!!!!!!!
poi guardo la mia bici e mi fa cagare !!!!!
:-)
:-)
p.s. la forcella in tinta è spettacolare
complimenti

Grazie mille!
Tutte le bici sono belle e dobbiamo amarle tutte!
;-)

Mòlle;6289682 ha scritto:
Che schifo! Hai le gomme sporche! :smile:

secondo me è la bici che è troppo pulita! :smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
... e allora la prossima dovrà essere un'MDE.....

[url]http://videos.mtb-news.de/videos/view/24563/hd[/URL]

Lo ammetto, sono bei mezzi. Spesso si trovano sul mercatino a pezzi esageratamente bassi e non se li caga nessuno.. tutti alla ricerca del blasone e pochi della sostanza. Prima del Patriot stavo valutando un paio di Bolder, solo per un caso ho trovato prima l'inglese, anche quello a prezzaccio, mi pare 450€ con l'ammo (un van r sostituito subito con un CCDB). In ogni caso ho sempre pensato sia meglio scegliere cose fatte a mano da gente a cui puoi telefonare più o meno direttamente e chiedere le cose di persona. Tipo Ancillotti, o appunto Mde.

Tanta stima per The Bart, ora come ora non me la pedalerei nemmeno io, però ho intuito subito il grande potenziale pedalatorio di quel telaio. In compenso ci sono le FIVE recenti che sono delle vere bestie da AM.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
A proposito di MDE. A gennaio ho fatto un giro con un tipo giapponese con una MDE molto particolare. Non la trovate in catalogo.
E' una 27,5 xs.
DSCN0817.JPG

DSCN0818.JPG


DSCN0820.JPG
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non ti so dire.
Il manubrio è strano, ma è stranamente comodo.
..mi sà che è strano come lo era il giapponese..:loll:...il cambio comunque mi sà che non è un Rohloff...mi sembra che dal manettino del Rohloff, che poi li ho visti rotanti se non sbaglio, escono 2 cavi..forse è un Alfine..:nunsacci:
il mio hornet oggi a sestri
..frontino rulez!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo