[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Che putrelle!!!! si esce da soli e poi si fanno strani incontri nel bosco....da sx, una tracer, una uzzi, una beef cake!!!

image.php

Un bel parco bighe!
 

Easy_biker

Biker popularis
26/9/05
47
0
0
37
Torino
Visita sito
foto della bimba (finalmente pronta) durante il primo giretto di set up del tutto...
c'è ancora tanto da fare, ma di primo acchito mi hanno davvero colpito la reattività del mezzo...e la silenziosità della trasmissione...qualcosa a cui non ero davvero abituato
IMG_20130327_144010.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
foto della bimba (finalmente pronta) durante il primo giretto di set up del tutto...
c'è ancora tanto da fare, ma di primo acchito mi hanno davvero colpito la reattività del mezzo...e la silenziosità della trasmissione...qualcosa a cui non ero davvero abituato

Ciao, complimenti e dove hai scattato la foto? Superga?

EDIT: scusa, ho detto una ca%%ata, si vede il lingotto sullo sfondo, forse e' il parco europa?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Che spettacolo di telaio! Molto bello polish.
..grazie..
..da noi Nicolai è un marchio poco diffuso ma io ho avuto sempre la fissa di farmene una prima o poi...e ne sono rimasto molto contento.. prima di montarlo l' avrò rigirato fra le mani una vita per ammirarne le saldature e le varie lavorazioni al cnc...inoltre "sul campo" devo dire che si difende pure bene...
..la finitura non è polished ma raw...è proprio alluminio grezzo lasciato così com'è, senza alcuna finitura...ha già un anno ma sembra ancora nuovo come qui sotto:-)

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
..grazie..
..da noi Nicolai è un marchio poco diffuso ma io ho avuto sempre la fissa di farmene una prima o poi...e ne sono rimasto molto contento.. prima di montarlo l' avrò rigirato fra le mani una vita per ammirarne le saldature e le varie lavorazioni al cnc...inoltre "sul campo" devo dire che si difende pure bene...
..la finitura non è polished ma raw...è proprio alluminio grezzo lasciato così com'è, senza alcuna finitura...ha già un anno ma sembra ancora nuovo come qui sotto:-)

Io le guardo con ammirazione da almeno 10 anni, da quando in casa faceva pure i mono!

Nella prima foto la luce mi ha ingannato, troppo luccicosa!

Il raw dell' alluminio viene solo battuto dal titanio grezzo, e dall' acciaio grezzo!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
moooolto bella!
Nicolai rimane un sogno...

mi accontento di bici artigianali nostrane.
confermo, il raw per me è il colore più bello che si possa scegliere!

..perchè un sogno...il telaio costa ne più ne meno, forse anche di meno, di altri marchi più noti tipo Intense, se si parla di marchi artigianali, o industriali tipo Santacruz, ecc...io, con questa finitura, che poi alla fine era quella che mi piaceva di più, lo pagai meno di 2000 scudi...non penso che si discosti poi così molto dal costo di una MDE...certo se poi ci vuoi gli snodi colorati, il CaneCreek DB, l' anodizzazione o colori fuori standard o adirittura geometrie e tubi a tua scelta, lo fanno se vuoi, il prezzo comincia a salire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo