[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
Colore del telaio stupendo. Anche gli abbinamenti mi piacciono.
Sai se fanno anche la ht con quella colorazione e come si chiama nel catalogo? Raw? Gun metal o qualcosa del genere?
grazie grazie! la colorazione è da sturbo, si fanno anche la HT, colore gun metal ;) anche se non so se lo hanno sostituito con il dark slate (molto bello imho). EDIT ho controllato sulsito e purtroppo non la fanno più di quel colore! penso di essere l'unico in italia ad averla lol anche perchè è considerato 2021, ma con i tempi biblici di consegna dei componenti l'ho finita nel 2022 (e hanno già annunciato la NUOVA META PROTOTIPO mortacci loro lol)
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.996
1.448
0
Trentino
Visita sito
grazie grazie! la colorazione è da sturbo, si fanno anche la HT, colore gun metal ;) anche se non so se lo hanno sostituito con il dark slate (molto bello imho). EDIT ho controllato sulsito e purtroppo non la fanno più di quel colore! penso di essere l'unico in italia ad averla lol anche perchè è considerato 2021, ma con i tempi biblici di consegna dei componenti l'ho finita nel 2022 (e hanno già annunciato la NUOVA META PROTOTIPO mortacci loro lol)
Allora ci avevo azzeccato con il gun metal! Probabilmente avevo già controllato il loro sito e mi era piaciuto. Poi ricordo di aver visto anche le foto del telaio quando ti era arrivato nudo e li aveva confermato le mie impressioni.
Peccato per i tempi di consegna assurdi, ti fanno passare la voglia.
 

debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
Allora ci avevo azzeccato con il gun metal! Probabilmente avevo già controllato il loro sito e mi era piaciuto. Poi ricordo di aver visto anche le foto del telaio quando ti era arrivato nudo e li aveva confermato le mie impressioni.
Peccato per i tempi di consegna assurdi, ti fanno passare la voglia.
Faccio un piccolo OT: a dirla tutta non ho avuto troppi problemi con Commencal, alla fine mi hanno spedito il telaio anche un mese in anticipo rispetto a quanto dichiarato in fase di acquisto (3 mesi di attesa), il problema più grande è stato con le parti Shimano. Ci ho messo 5 mesi a trovare un maledetto pacco pignoni.
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
  • Mi piace
Reactions: fr@nky

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Grazie dell"info, ci devo andare allora.

Ps: che bel mezzo
Proprio questi Trail.... veramente belli, per me dopo Finale è il posto che preferisco come tipologia di sentieri, a finale ovviamente c'è ne sono molti di più, zero Flow praticamente.
Questi sono quelli a Resia, solo questi bastano per farti godere, provare per credere.
PS non sono io nel video.
 

Classifica mensile dislivello positivo