[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
bella bici e bel colore ma... se la mia bici dovesse finire conciata così, la metterei in vendita senza nemmeno provare a pulirla :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ero a Rincine ma non sapevo ci fosse così tanto fango, concordo con te che per la bici è deleterio, se c'è fango o pioggia non giro di solito, cmq in settimana lavata e check annuale fatto da un amico meccanico che l'ha praticamente smontata ingrassata e rimontata, per una volta vabbè ma se dovessi girare sempre così si consumerebbe a vista d'occhio.
 
  • Mi piace
Reactions: oblomov

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
belle linee e bellissimo colore!
E si, veramente. Mi piaceva gia tanto vederla nelle foto..... Dal vivo ancora piu stupenda. Non sono proprio un fissato ma le linee, i particolari del link, tutta la zona ammortizzatore, esteticamente parlando, sono veramente particolari e molto belli da vedere. Adesso bisogna vedere dal punto di vista tecnico e funzionale. Non ancora usata, sono stato operato alla colona 2 settimane fa, devo aspettare ancira un po prima di usarla. Sono molto fiducioso, sicuramente un mostriciattolo da discesa. Vedremo.
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
E si, veramente. Mi piaceva gia tanto vederla nelle foto..... Dal vivo ancora piu stupenda. Non sono proprio un fissato ma le linee, i particolari del link, tutta la zona ammortizzatore, esteticamente parlando, sono veramente particolari e molto belli da vedere. Adesso bisogna vedere dal punto di vista tecnico e funzionale. Non ancora usata, sono stato operato alla colona 2 settimane fa, devo aspettare ancira un po prima di usarla. Sono molto fiducioso, sicuramente un mostriciattolo da discesa. Vedremo.

allora buona ripresa e poi buon divertimento!
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Ripreso a pedalare piano,piano.fatto giusto un pezzettino di sentiero che conosco bene.Venendo da 4 mesi di fermo,un intervento recente colona vertebrale non ho osato tanto,giusto per vedere/capire il minimo su di lei.Dato che si tratta di un sentiero che conosco come le mie tasche,sono riuscito fare cmq un confronto minimo con altre bici avute,Foxy 29,stereo,mono,reign,ci sarebbero altre ma penso basti così.chiama a essere spinta,chiama,chiama(io non ho potuto)ma chiama,molto stabile e ben composta,ti fa dimenticare subito la fatica in salita,appena inizi scendere.Me l'aspettavo più bastarda in salita,non ne ho fatta tanta,ma anche qua essendo la stessa che faccio parecchie volte(io sempre dopo 4 mesi fermo....)sono riuscito confrontarla con le altre.un po più tosta ma cmq pedalabile.niente male come prima impressione,ovvio,solo un parere iniziale,potrebbe cambiare poi :smile:
IMG_20220104_120058.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo