[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
ecco la mia biga dopo il bagnetto :celopiùg:
http://img855.imageshack.us/i/img0098o.jpg/

..................................

alla quale ho fatto poche modifiche ma mirate:
ruote: crank brothers iodine nere/oro
gomme: kenda nevegal all'anteriore e kenda karma al posteriore
reggisella KS i900r
manopole campa bros (mai sentita come marca ma mi piacevano :smile:)
portaborraccia elite custom


bellissima la foxy, poi con le iodine....spettacolo :celopiùg:!!!!!!!!!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
molto bello il nomad carbon (anche se resto paranoico verso la "plastica a quadretti"), ma (spero di non venir fucilato per questo :smile: ) preferisco la "sorellina leggera"....che mozzi sono quei gioiellini blu?anzi...direttamente...che ruote sono?
notevole l'abbinamento rosso e blu che richiama i pomellini della fox
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
molto bello il nomad carbon (anche se resto paranoico verso la "plastica a quadretti"), ma (spero di non venir fucilato per questo :smile: ) preferisco la "sorellina leggera"....che mozzi sono quei gioiellini blu?anzi...direttamente...che ruote sono?
notevole l'abbinamento rosso e blu che richiama i pomellini della fox

mavic 819 con mozzi hope......
anch'io ero dubbioso ma a vederlo il telaio è talmente massiccio che ogni dubbio scompare.
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mh. ..forse sulla blur i freni stonano un po... :-) complimenti per i gioiellini. ..

vero, ma funzionano talmente bene che cambiarli solo per il colore mi avrebbe fatto venire delle crisi di coscienza.....anche sulla nomad la fox con gli steli kashima sarebbe stata perfetta ma avendo gia' l'altra cambiarla x lo stesso motivo sarebbe stato un'eccesso di poseurame.....
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
vabbe' visto che apprezzate allora posto anche la rigidina, che pero' è in vendita....

...
WOW:omertà:
l'hai postata nel topic front da enduro?
caspita che cattiva!
anni fa vaneggiavo su telai tipo i chromag e il chamaleon con l'idea di una front da "xc aggressivo" che poi col tempo scoprii che era enduro :D
che gran mezzo!
lo vendi per passare ad un altro rigido o perchè la blur è talmente leggera e performante che non fa sentire la mancanza di un telaio front? scusa per le mille domande ;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
WOW:omertà:
l'hai postata nel topic front da enduro?
caspita che cattiva!
anni fa vaneggiavo su telai tipo i chromag e il chamaleon con l'idea di una front da "xc aggressivo" che poi col tempo scoprii che era enduro :D
che gran mezzo!
lo vendi per passare ad un altro rigido o perchè la blur è talmente leggera e performante che non fa sentire la mancanza di un telaio front? scusa per le mille domande ;-)

lo vendo xchè , purtroppo, 3 bici non ho manco il tempo per usarle, poi anche xchè la blur come tu dici è fantastica....
ma la vendo a malincuore xchè ho sempre avuto ed apprezzato le rigide e sarebbe la prima volta che non ne avrei una in cantina.
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Metto foto anche della mia dopo gli ultimi cambiamenti...
 

Allegati

  • nomad 006.jpg
    nomad 006.jpg
    59,3 KB · Visite: 169
  • nomad 010.jpg
    nomad 010.jpg
    59,5 KB · Visite: 94
  • nomad 014.jpg
    nomad 014.jpg
    60,3 KB · Visite: 85
  • nomad 018.jpg
    nomad 018.jpg
    60 KB · Visite: 82
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo