[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itgitell

Biker popularis
23/10/04
85
0
0
42
varese
Visita sito
si, il telaio è stato sverniciato con sverniciatore chimico e poi riverniciato a polvere,sono stati cambiati i cuscinetti, le grafiche rosso glitter sono state fatte da me con il mio plotter da taglio, per il resto la spesa è stata piuttosto contenuta dato che la maggior parte dei componenti è sixpack che non ha di certo prezzi assurdi e la qualità devo dire che è ottima.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Con una foto scattata stamattina, colgo l'occasione per presentarvi la mia Endurina. Mi ha accompagnato tutta estate e ora si prepara ad affrontare l'inverno...

Uniche modifiche (per ora): Bash, reggisella Specy e la protezione sotto il telaio faidate.
 

Allegati

  • endurina.jpg
    endurina.jpg
    56,6 KB · Visite: 176

baccoba

Biker tremendus
stamattina ci siamo svegliati sotto la neve e ne ho approfittato per provare la mia nuova Stumpy!
specy%20011.jpg
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
La nuova stumpy è spettacolare... se avessi preso la biga quest'anno sicuramente ci avrei fatto un pensierino. Però quella della foto sembra una 29er... è una taglia S?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

maxdoc

Biker serius
13/11/08
285
4
0
pomezia
Visita sito
Bike
Turbo levo
La heckler e' L come taglia, il peso considera che sono 2,5 forcella 1,8 le gomme , 1,8 ruote,reggisella 0,5 kg, una all mountain con 160 di escursione meno di 15 kg e' la regola, farla piu' leggera significa farla meno all mountain.
Comunque in salita e' pedalabilissima, in discesa e' puro divertimento.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
La heckler e' L come taglia, il peso considera che sono 2,5 forcella 1,8 le gomme , 1,8 ruote,reggisella 0,5 kg, una all mountain con 160 di escursione meno di 15 kg e' la regola, farla piu' leggera significa farla meno all mountain.
Comunque in salita e' pedalabilissima, in discesa e' puro divertimento.

mi chiedevo del peso xchè anche la mia è una L ma pesa 13,500 e mi incuriosiva dove fosse la differenza, che di certo non è nelle ruote,molto belle e leggere, ma nella forcella, infatto ho su una revelation 2010 e tu una lirik, forcella a cui avevo pensato ma mi aumenterebbe troppo il peso per l'uso a 360 gradi che faccio di questa bici.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
l'hai montata in maniere equilibrata e funzionale al mezzo.....scelta dei componenti azzeccata.....
io per errori di gioventù l'avevvo montata troppo pesante ed avevo stravolto il senso della bici.....
buone raidate...
p.s. non sò se ti troverai mai a passare in Abruzzo, ma ti assicuro che quì di posti per scatenare il tuo mezzo ce ne sono tanti e quindi se ti viene voglia di venirmi a trovare, fammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo....
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo