[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ragazzi mea culpa...:arrabbiat:
Ma oggi già che ho mollato tutto e sono andato a provarmela ben bene sulle 2 ps di pogno...non ho peso la fotocam avevo solo il telefono...
A breve posto...

Dal vivo è BELLISSSSSSIMA...!!!!!!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
E' arrivato il pacchetto da CRC

Stereo The One 2010: via la corona da 44!!!

picture.php
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

pushloop

Biker novus
29/6/05
39
0
0
firenze
Visita sito
Bike
Cannondale synapse
dopo 4 anni di ransom l'ho cambiata per la nuova genius 30, pesa veramente poco e sul pedalato mi sembra di avere il turbo! in discesa chiaramente ho perso qualcosa ma devo dire che va meglio di quello che pensavo, ci ho cambiato alcuni componenti: ho messo un manubrio holzfeller WC da 700mm + attacco truvativ aka (bianco) da 60mm, oltre a cambiare la sella con una più morbida
Finora recensione molto positiva
 

Allegati

  • genius.jpg
    genius.jpg
    62,2 KB · Visite: 38
  • genius2.jpg
    genius2.jpg
    61,7 KB · Visite: 40
  • genius3.jpg
    genius3.jpg
    63,4 KB · Visite: 82

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
dopo 4 anni di ransom l'ho cambiata per la nuova genius 30, pesa veramente poco e sul pedalato mi sembra di avere il turbo! in discesa chiaramente ho perso qualcosa ma devo dire che va meglio di quello che pensavo, ci ho cambiato alcuni componenti: ho messo un manubrio holzfeller WC da 700mm + attacco truvativ aka (bianco) da 60mm, oltre a cambiare la sella con una più morbida
Finora recensione molto positiva

bel mezzo, ottima scelta anche per la piega low-rise ! magari ci vedrei bene il telescopico.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ho preso tutti pezzi usati, ma.pari al nuovo compresa la biga, alla fine mi e' costata molto meno se l'avessi presa nuova, con la differenza che ora e' proprio un'altra biga,niente a che vedere con la configurazione "originale"!

quindi tocca che usciamo e andiamo a provare queste bighe... :spetteguless:

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo