[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Bellissima bici e di un colore stupendo.
Rimango perplesso sul cavo del reggisella: perchè dal manubrio va via dritto verso il davanti, invece che fare la stessa curva del freno? e poi dietro il passaggio dentro al triangolo ti porterà via la vernice in poco tempo, oltre a far lavorare storto il cavo sul reggisella.

non l'ho ancora tagliato perchè volevo capire bene come lavorava, soprattutto di quanti cm lavorava... e poi lo taglio alla misura giusta...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
non l'ho ancora tagliato perchè volevo capire bene come lavorava, soprattutto di quanti cm lavorava... e poi lo taglio alla misura giusta...

Che te possino!!! Già hai cominciato con gli up-grade ?!

:celopiùg:

ot
Ci sei venerdi pom o sab/dom mattina per un giro in Tenuta?
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ecco un paio di foto della mia GT con gli ultimi upgrade di forcella e pedali:

190320101288.jpg


190320101293.jpg
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
eccovi la mia biga completa... manca solo il ks e gomme piu' all mountain e ci siamo.oggi penso faro il primo giro anche se piove...

bellissima,ma sei stato piuttosto coraggioso a montare le cobalt,sara' interessante sapere come reggeranno ad un uso AM, visto il bellissimo colore le avevo prese in considerazione anch'io, ma mi son sembrate troppo leggere e siccome avevo appena piegato un 819 ho preferito le iodine.
 

artabax

Biker popularis
8/11/09
52
0
0
cuneo
Visita sito
bellissima,ma sei stato piuttosto coraggioso a montare le cobalt,sara' interessante sapere come reggeranno ad un uso AM, visto il bellissimo colore le avevo prese in considerazione anch'io, ma mi son sembrate troppo leggere e siccome avevo appena piegato un 819 ho preferito le iodine.

non hai tutti i torti, ma x l'uso che ne faro credo che potranno andare bene
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo