[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
http://www.loadedusa.com/[url]http://www.loadedusa.com/[/URL]

lho preso da arsie sandro. importatore nicolai.


Sai se Sandro può procurarsi anche questi prodotti fotografati sul sito??!!

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3559015&id=130954002018

A me interessano!


Belli anche i reggisella e gli attacchi comunque...

photo.php
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.514
80
0
Montegrappa
Visita sito
tu vuole amore ..... 5 dolla'
mia amica da amore .... 5 dolla'


comunque i tipi della Loaded ( non le tipe...) sono del giro nostro. presto avremo un po di roba.
non per niente il sito è ancora da fare....
oltre a quelle due foto non ce niente....
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Molto bella. Un mio amico ha il modello dello scorso anno e mi paice molto anche quella oltre al fatto che funziona davvero bene. Facci avere le tue impressioni appena puoi.
ciao, rieccomi...ho iniziato a prendere le misure della nuova Dune. le prime imperssioni sono positive, anche se probabilmente devo settare meglio le sospensioni per spremerla meglio. trovo infatti la forca, pur avendola settata a 70 psi come prevede il manuale in funzione del mio peso, un pò dura, probabilmente la terrò un pò più morbida, l'ammo posteriore va bene penso di settare il rebound in modo che ritorni più lento, ho notato che se tengo il sedere sulla sella il grip in frenata è perfetto, se allegerisco o alzo il sedere in staccata si allegerisce e va subito in derapata, niente di pericoloso però diventa più difficile controllare l'entrata in curva, nel senso che se vuoi derapare è un conto, se derapi senza volerlo è un'altro. pe il resto la forca è un monolite super rigida la bici sul misto e nei tratti veloci vola, è molto reattiva devi fare attenzione ad ogni minimo movimento del manubrio o di spostamento del peso, reagisce in un baleno e cambia traiettoria così velocemente che quasi ti spaventi, per contro nel misto stretto e nei tornantini, dato l'interasse e l'escursione, è un pò impacciata, certo se la butti dentro veloce e in derapata ne esce come una scheggia. insomma ne sono abbastanza soddisfatto, o la domo o mi doma...spero la prima che ho detto. saluti
 

didi

Biker novus
5/7/08
7
0
0
mantova
Visita sito
ancillotti scarab fr 145 posteriori, angolo 65!!! si pedala come una xc e scende come una dh....il nuovo concetto di mtb...o forse lo è sempre stato per ANCILLOTTI.

Complimenti per la loro professionalità.
 

Allegati

  • ancillotti scarab fr.jpg
    ancillotti scarab fr.jpg
    58,1 KB · Visite: 209

sbardj

Biker marathonensis
Già presentata in un altro post è doveroso farvela conoscere anche qui, vista l'indole di questa biga, eccovi la mia nuova Mondraker Dune R!
 

Allegati

  • IMG_0405.jpg
    IMG_0405.jpg
    61 KB · Visite: 108
  • IMG_0406.jpg
    IMG_0406.jpg
    61,5 KB · Visite: 52
  • IMG_0407.jpg
    IMG_0407.jpg
    65,3 KB · Visite: 62

sbardj

Biker marathonensis
Spero tanto di riuscire a metterci le mani pure io su questa stupenda bici...i cerchi non mi convincono tanto però,forse un po' troppo leggerini...

Per ora posso solo dire che mi ha stupito in tutto e devo ancora rodarla! Già va benissimo così figuriamoci quando si inizieranno a sciogliere forka e ammo!!!!!!!!!

Per i cerchi, forse per un uso pesante sono un pò leggerini, ma per un uso AM credp che vadano più che bene!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Per ora posso solo dire che mi ha stupito in tutto e devo ancora rodarla! Già va benissimo così figuriamoci quando si inizieranno a sciogliere forka e ammo!!!!!!!!!

Per i cerchi, forse per un uso pesante sono un pò leggerini, ma per un uso AM credp che vadano più che bene!

Sull'andamento della bici non avevo dubbi,sono solo i cerchi che mi lasciano un po' perplesso...
 

Leonka

Biker popularis
9/1/09
77
0
0
Jesi
Visita sito
Questa è la mia, provata nel weekend e sono molto soddisfatto.

In salita sale sopra a tutto, in dicesa nemmeno ve la racconto!
 

Allegati

  • DSC03045-b.jpg
    DSC03045-b.jpg
    62,7 KB · Visite: 127

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
con i primi upgrade...

Bellissima bici e di un colore stupendo.
Rimango perplesso sul cavo del reggisella: perchè dal manubrio va via dritto verso il davanti, invece che fare la stessa curva del freno? e poi dietro il passaggio dentro al triangolo ti porterà via la vernice in poco tempo, oltre a far lavorare storto il cavo sul reggisella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo