[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
grazie wins81...è stata la prima neve inverno 2009.

ps.: la capra ubriaca che vedi in vetta sono io che cerco disperatamente il sentiero in mezzo alla neve...

E' stato difficile trovare la strada dopo la vetta, dove la frana ha abbattuto tutti gli alberi? Il mese scorso sono salito, ma dopo aver scavalcato qualche albero, con la neve alle ginocchia, ho desistito.
Tornato sulla traccia la neve permetteva comunque di scendere o il primo pezzo l'hai fatto a piedi?

Grazie ;)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
E' stato difficile trovare la strada dopo la vetta, dove la frana ha abbattuto tutti gli alberi? Il mese scorso sono salito, ma dopo aver scavalcato qualche albero, con la neve alle ginocchia, ho desistito.
Tornato sulla traccia la neve permetteva comunque di scendere o il primo pezzo l'hai fatto a piedi?

Grazie ;)

ciè un sentierino moolto scosceso fatto ultimamente che aggira i pini caduti......appena si scioglie la neve se vuoi ti ci porto ora è impraticabile....:spetteguless:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
E' stato difficile trovare la strada dopo la vetta, dove la frana ha abbattuto tutti gli alberi? Il mese scorso sono salito, ma dopo aver scavalcato qualche albero, con la neve alle ginocchia, ho desistito.
Tornato sulla traccia la neve permetteva comunque di scendere o il primo pezzo l'hai fatto a piedi?

Grazie ;)

Dopo aver cercato in tutti i modi di passare dove ci sono gli alberi abbattuti, sono sceso nel pratone (neve al ginocchio) sotto al parcheggio, quindi ho tagliato a destra in mezzo agli alberi e sono risalito sulla dorsale.
Sono sceso sempre in sella, ma a velocità tranquilla, ogni tanto sprofondavo ai mozzi.
Il pezzo che attraversa il confine, l'ho fatto a piedi.
Il giro come le foto sono del 5 dicembre...
come dice Aledabomb, il 1/1/2010 il fattaccio, rottura legamento crociato anteriore sx e menisco mediale.
ora sono in fase recupero, fra un paio di settimane spero di inforcare la bike per qualche giro tranquillo.

qualche foto la trovi al link in firma...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
dopo qualche aggiornamento:
Mavic crossmax xl
reggisella fsa in carbonio
leve hope in carbonio

picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: jacky style

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
la differenza è solo nel nome le st sono il nuovo modello delle vecchie xl...

per lona79
la vera specialized enduro è quella nata con la doppia piastra (la mia è solo riverniciata)
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.897
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
per lona79
la vera specialized enduro è quella nata con la doppia piastra (la mia è solo riverniciata)

si, ok, ma che forcella è? come fa una bike con doppia piastra ad essere considerata da enduro? :nunsacci:

NON è polemica eh, volevo solo capire ... :prost:
più che altro perchè se è una doppia piastra pedalabile, magari la metto anche sulla mia :loll:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
la doppia piastra specialized e150 sl nacque proprio per permettere di avere una bici a 360° che permetta di usarla dall'xc aggressivo sino al freeride, infatti è leggerissima per essere una doppia piastra si parla di 2,6kg comprese le piastre, inoltre possiede la possibilità di regolare l'escursione 150-110m semplicemente ruotando un pomello, ultima chicca (malefica specialized) il perno anteriore da 25mm per una rigidità esagerata..si pedala normalmente non ha niente da invidiare a forcelle + blasonate, con regolazione massima della compressione e minimo ritorno la forcella diventa quasi rigida e quindi pronta per affrontare tutti i tipi di salite...

ma figurati niente polemica :pirletto::prost:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
la doppia piastra specialized e150 sl nacque proprio per permettere di avere una bici a 360° che permetta di usarla dall'xc aggressivo sino al freeride, infatti è leggerissima per essere una doppia piastra si parla di 2,6kg comprese le piastre, inoltre possiede la possibilità di regolare l'escursione 150-110m semplicemente ruotando un pomello, ultima chicca (malefica specialized) il perno anteriore da 25mm per una rigidità esagerata..si pedala normalmente non ha niente da invidiare a forcelle + blasonate, con regolazione massima della compressione e minimo ritorno la forcella diventa quasi rigida e quindi pronta per affrontare tutti i tipi di salite...

E poi esteticamente è da sbavoooooo!!!
Sono solo un po' di parte :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo