• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxdoc

Biker serius
13/11/08
285
4
0
pomezia
Visita sito
Bike
Turbo levo
Questa e' la mia, non posso fare altri upgrade, non saprei cosa!!
Che dite Voi?
Consigli?
 

Allegati

  • ALL MOUNTAIN 006.jpg
    39,8 KB · Visite: 155
  • ALL MOUNTAIN 007.jpg
    38,1 KB · Visite: 73

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Bella Max, direi che l'upgrade dei cerchi è stato ottimo, sono gli stessi CB che avrei voluto io se avessi avuto più budget, però Verdi! Ora le Crossmax sono andate a fare buon uso sulla mia (le vedi 3 pagine fa)
 

maxdoc

Biker serius
13/11/08
285
4
0
pomezia
Visita sito
Bike
Turbo levo
Bella Max, direi che l'upgrade dei cerchi è stato ottimo, sono gli stessi CB che avrei voluto io se avessi avuto più budget, però Verdi! Ora le Crossmax sono andate a fare buon uso sulla mia (le vedi 3 pagine fa)
La bici e' molto bella , poi le ruote sono uniche perche' ,come ti ho gia' scritto, ha gli adesivi su entrambi i lati e ti assicuro che sono molto piu' belli.
Le CB le ho da 3 mesi circa, e le mavic me le volevo tenere anche se sono 19 di canale interno , e un mio amico mi ha convinto ha venderle per non fare magazzino.
Le CB verdi da 2,120kg le offre fizzbike ad un prezzone 399,00 un vero affare,solo che pesano 500gr piu' delle crossmax.
Ciao e a presto

ps.ricordati che ,come tutte le mavic(sl-slr-st-sx), ogni tanto va oliata la ruota libera, un lavoretto di 10 minuti,se non sai come cerca nel forum che c'e anche un filmato, se no contattami.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

ma quelle arancioni sono le iodine, con mozzo da 135 e QR posteriore e pp20 davanti le trovi in rete dalle 750in su http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=34978
quelle verdi hanno la battuta da 150...http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=34995
se mi sbaglio e esitono anche delle CB con mozzo posteriore da 135 qr a quel prezzo, dimmi dov'è che vado di corsa a prenderle...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

raga bellle son belle...anzi direi bellissime...davvero...però per quel prezzo non ci uscirebbe forse un'altro set di ruote(che poi non sono proprio leggerissime)...sono cosi fatte bene per costare cosi tanto???scusate ma non le conosco bene...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
raga bellle son belle...anzi direi bellissime...davvero...però per quel prezzo non ci uscirebbe forse un'altro set di ruote(che poi non sono proprio leggerissime)...sono cosi fatte bene per costare cosi tanto???scusate ma non le conosco bene...
ad okkio mi piacciono molto anche a mè, ma prima di spendere quei soldi vorrei sapere di più sull'affidabilità, essendo poi ruote particolari non vorrei a dover spendere un sacco di soldi per ripararle in caso di rotture varie, tipo ruota libera o raggi... il "mio" sivende me le procurerebbe a 750....
aspetto recensioni in merito, ma non da nuove, da chi le utilizza da tempo e estremamente...
perchè io le userei in quel modo....
 

maxdoc

Biker serius
13/11/08
285
4
0
pomezia
Visita sito
Bike
Turbo levo
Io le iodine le ho prese in offerta a 559,00 piu 13,00 di spedizione,le mavic sx volevano 640, e arrivate a casa in 2 giorni, e le uso da 3 mesi, solo sterrato e pietre con qualche salto su rampette,niente asfalto, sono ancora perfette: mozzi, cerchi.Sono poco piu' pesanti delle mavic sx, ma confrontate in mano , sono un'altra cosa come rifinitura,hanno una costolatura dove si attaccano i raggi che gli da' una rigidita' unica, secondo me sono molto diverse dalle mavic.
Vi faro' sapere in seguito.
ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Io le iodine le ho prese in offerta a 559,00 piu 13,00 di spedizione, e arrivate a casa in 2 giorni, e le uso da 3 mesi, solo sterrato e pietre niente asfalto, sono ancora perfette: mozzi, cerchi.
Vi faro' sapere in seguito.
ciao
grazie, sono molto interessato.... dove le hai prese? on-line?
 

maxdoc

Biker serius
13/11/08
285
4
0
pomezia
Visita sito
Bike
Turbo levo
grazie, sono molto interessato.... dove le hai prese? on-line?
devi tenere sottocchio il sito fizzbikes.com,ogni tanto le mette in offerta, ora ci sono le sage verdi mi sembra,ma sono per un altro utilizzo e comunque come scritto a 399,00, occhio che scrivono senza serraggi, ma a me e' arrivato tutto anche le boccole per qr e sono di metallo lucido sembrano gioielli.
ciao
 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito

La tua e' un talas vero? la mia float ormai e' piu che rodata ma fatica ancora a usare gli ultimi 2 cm di corsa, i primi 140mm sono burrosissimi e libidinosi ma la fine della curva e' decisamente progressiva (pure troppo)...piano piano ce la faro!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo