nuovo upgrade (pedali flat e kenda tubeless)
... bella stilosa Emilianooooooooooo ...............................................
nuovo upgrade (pedali flat e kenda tubeless)
ho trovato i pedali del colore della grafica.....ah però!!! ma hai fatto le grafiche come i pedali ho hai trovato i pedali del colore giusto?!?!!?
disgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... bella stilosa Emilianooooooooooo ...............................................
Noooo!!! dovevi comprarlo azzurro!!!Ecco un piccolo upgrade, so già che la sella vi fa ca@are,ma:
Gran bel colore quei pedali... quando durerà?nuovo upgrade (pedali flat e kenda tubeless)
Ecco che la scimmia enduro avanza..Noooo!!! dovevi comprarlo azzurro!!!
E cambia quei pedali che sembrano delle nasse per le aragoste!
Gran bel colore quei pedali... quando durerà?
PS: la reign più la guardo e piu mi piace.
Ecco un piccolo upgrade, so già che la sella vi fa ca@are,ma:
visto da vicino:
..adoro il Canada:
non sei il solo......ci sto pensandoo-ocome ci vedrei bene sulla reign una talas 36...
Tosto il bash!! Bell'acquisto...ci sta benissimo...
Non ascoltare Mr. Muzu per i pedali!...ci stanno benissimo...
...anche la sella adesso che la guardo meglio...ci sta benissimo...
e la playstation dov'è?...ci stava benissimo...
Alla mia bici con la primavera stanno uscendo dei germogli verdi....
la playstation è a fare la modifica per i giochi masterizzati
da dove escono i germogli??
....Complimenti, molto bella!!!!
Sta meglio con gli steli grassi! Dovrei farlo anche io sulla mia, ma ho già venduto un rene e l'altro mi serve per ubriacarmi.eccola qui con forca nuova e cerchi
Ho appena ordinato un paio di cosine colorate che non so neanche se vanno bene Quando arriveranno dalla California (!!) lo scoprirò.Stava per arrivare una Chris King verde dal Colorado's Brother, ma dopo un controllo fotografico la calotta superiore non va bene...c'è blu...che faccio? Mi metto al make-up della covert?
Nooo arancio-verde è più styloposer...aspetterò!
Intanto cercherò quelle cosine colorate che a Muzu piacciono tanto...
eccola qui con forca nuova e cerchi
Sta meglio con gli steli grassi! Dovrei farlo anche io sulla mia, ma ho già venduto un rene e l'altro mi serve per ubriacarmi.
Ho appena ordinato un paio di cosine colorate che non so neanche se vanno bene Quando arriveranno dalla California (!!) lo scoprirò.
Si, metti un po' di blu sulla covert.. così tra te e quell'altro daltonico con la sella in vera pelle di Puffetta, posso finalmente iniziare a vergognarmi della gente con cui vado in giro