.... abbiamo le stesse ruote .... evviva !!!!
... eccole ... vista da un'altra angolazione !!! ..............................
.... abbiamo le stesse ruote .... evviva !!!!
... gazzzzzz amico hai un ferro da paura ... e le ruote uguali alle mie ...................................................
ed anche alle mie......
....Bellissima....esteticamente quella versione dell'Enduro è quella che mi piaceva di più...
... eccole ... vista da un'altra angolazione !!! ..............................
ed anche alle mie......
....Bellissima....esteticamente quella versione dell'Enduro è quella che mi piaceva di più...
idem con patate, l'enduro con la forka a doppia piastra è forse la specy più bella di sempre....
Spero da aprile......vediamo... bellaaaaaaaa Emilià ... ma quando vieni al Monte Arci !!! .......................................
...maledetti primati!
la scimmia non vuole scendere e mi sto chiedendo se valga la pena sostituire la Domain a molla da 160 con steli da 35 e pp20 con una forcella ad aria da 150 con steli da 32 e pp15 o 20.
Accetto suggerimenti su quale sia la miglior soluzione per qualità/prezzo (non voglio spendere 700 per una forcella )
capolavoro bax o-o
come vanno le scwhalbe HD?
..vanno da dio ... ottimo rotolamento in salita e ottima tenuta dei tacchetti laterali in discesa ( le mie sono le Pace)
io all'anteriore ho quella in mescola trailstar, buona gomma!!! al post credo sia mica tanto scorrevole... magari in mescola pace invece....
... ho preso la Pace xchè più scorrevole, anche nei tratti su asfalto in salita scorre che è un piacere ... secondo me la Trail all'ant. e la Pace alla post. è la soluzione migliore
tieni la domain e la fai trasformare ad aria da protone ..
http://www.protone-components.it/home.php[url]http://www.protone-components.it/home.php[/URL]
si grazie del consiglio provvedero'!!!! sono ancora inesperto!!!!...la bici merita ma....ti suggerisco di rifare la foto senza la pompa al tubo obliquo, il portaborraccia e il borsello sotto la sella...o nei prossimi post si scatena un putiferio...