[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.... abbiamo le stesse ruote .... evviva !!!!:celopiùg:

... eccole ... vista da un'altra angolazione !!! .............................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

427628_3191809448235_1655856802_2558835_722353617_n.jpg
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
....Bellissima....esteticamente quella versione dell'Enduro è quella che mi piaceva di più...:celopiùg::celopiùg:

Grazie Elfla! :celopiùg: Io adoro la forcella con la doppia :sbavon:....sarà difficile farne a meno quando (spero più tardi possibile) sarò costretto a cambiare bike.
Vi prego di non guardare il luuuungo tubo freno anteriore.....appena avrò un attimo di tempo.....zac!!!
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
...maledetti primati!

la scimmia non vuole scendere e mi sto chiedendo se valga la pena sostituire la Domain a molla da 160 con steli da 35 e pp20 con una forcella ad aria da 150 con steli da 32 e pp15 o 20.

Accetto suggerimenti su quale sia la miglior soluzione per qualità/prezzo/peso (non voglio spendere 700€ per una forcella ;-) )
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...maledetti primati!

la scimmia non vuole scendere e mi sto chiedendo se valga la pena sostituire la Domain a molla da 160 con steli da 35 e pp20 con una forcella ad aria da 150 con steli da 32 e pp15 o 20.

Accetto suggerimenti su quale sia la miglior soluzione per qualità/prezzo (non voglio spendere 700€ per una forcella ;-) )

tieni la domain e la fai trasformare ad aria da protone ..
[url]http://www.protone-components.it/home.php[/URL]
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
io all'anteriore ho quella in mescola trailstar, buona gomma!!! al post credo sia mica tanto scorrevole... magari in mescola pace invece....:medita:

... ho preso la Pace xchè più scorrevole, anche nei tratti su asfalto in salita scorre che è un piacere ... secondo me la Trail all'ant. e la Pace alla post. è la soluzione migliore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo