[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..grazie a tutti per i complimenti e delle rep..
...è ormai anni che ogni volta che cambio bici sono stato lì, lì, per farmi una Nicolai e questa è stata la volta buona...e ne sono stra-contento...almeno, per adesso, dal punto di vista estetico...me piace un sacco...
..penso che per sabato avrò finito di montare il tutto (Andrè..recupero buona parte dei pezzi della ex-Froggy)...

..ich liebe CNC

 

Ninilo

Biker poeticus
un telaio veramente con i controca_ _i............complimenti!!!!
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
THE BART Grazie a tutti per i complimenti e delle rep..
...è ormai anni che ogni volta che cambio bici sono stato lì, lì, per farmi una Nicolai e questa è stata la volta buona...e ne sono stra-contento...almeno, per adesso, dal punto di vista estetico...me piace un sacco...
..penso che per sabato avrò finito di montare il tutto (Andrè..recupero buona parte dei pezzi della ex-Froggy)...

..ich liebe CNC


Mamma mia saldature così belle ne ho viste poche è un'opera d'arte.
 
Mamma mia.... un'opera d'arte d'artigianato!!!
Quelle saldature poi.... devono essere dei veri artisti chi li produce quei telai!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

.... così Domenica me la fai provare sul nuovo salto della strada
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Ieri sera io e Junko come bravi pellegrini siamo passati sotto casa tua per ammirare la nuova arrivata ma data l'ora e non vedendo luce provenire dal garage abbiamo desistito... cheffai hai imparato a montare le bici al buio?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ieri sera io e Junko come bravi pellegrini siamo passati sotto casa tua per ammirare la nuova arrivata ma data l'ora e non vedendo luce provenire dal garage abbiamo desistito... cheffai hai imparato a montare le bici al buio?

.... ma cosa credi, che la monta in garage !! .... la sta montando in salotto ...

.... SommoBart vengo sabato pom. da te a vedere il gioiello montato .... porto gli occhiali da sole per non rimanere abbagliato da cotanta beltà !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo