[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
non posso certo competere con la mtb del bart che fà quasi paura... :-) ...però metto una foto della mia biciclettuzza (o di quel che ne era rimasto) di questa mattina, durante le pulizie di pasqua...mi mancava di smontare la zona sterzo ma mi ero rotto... :-) ...praticamente ho smontato pezzo pezzo e pulito e lubrificato tutto... :beautifu:


ah, PS: se qualcuno ha le istruzioni per rimontarla me le può mandare via mail...grazie... :smile::smile::smile:

http://imageshack.us/photo/my-images/826/20120317124335.jpg/



oddio, a rivedere la foto, quasi mi vergogno per quanto fa cagare...probabilmente si era sporcato l'obiettivo di grasso... :smile: ...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ammazza... tutti dietro a smontare e rimontare:smile:
Caspita Rix... il tuo non è un garage... ma un'officina :spetteguless: e sopratutto fornitissima.... io in garage ho 2 cacciaviti e qualche brugola sparsa in giro chissà dove:smile::smile::smile:

oddio in quel lato c'è poca roba...tipo compressore, valigetta mista, saldatrice a bacchetta, e altre cazzate...dal lato opposto davvero potrei aprire una ferramenta...di tutto, tutti i kit per attrezzi pneumatici, chiavi a cricchetto, phone alta T, trapani vari, avvitatori, davvero un esagerazione...ma tra me e mio padre in anni abbiamo alzato il PIL... :smile::smile::smile:


PS: ma la cosa che serve di piu è il poster di Andre Bruno che scese con la sua Covert (è in foto sulla DX, sotto quelle sporgenze che sono le ruote della Fissa...) :smile::smile::smile:

e poi meglio non guardare più quella footo...se penso che domani mattina esco in bici e la rismerdo tutta mi piange il cuore... :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...eccolo la quà, Herr Helius...merita un pò meglio sta krukka di quella cagata di foto col cell...sono proprio soddisfatto, mi piace un sacco...:-)

@Tacco
...sì..domani si prova..ma più di provare lei, mi provo io dopo 4 mesi di stop di mtb...diciamo che andrò a farmi una passeggiatina tranquillo, tranquillo...


89989.jpg


@Rix
...mi piace che, qualunque bici sia, oltre che andarci, c'è pure gente come me che ha anche la passione per metterci le mani in garage..io mi diverto molto anche lì ;-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
...eccolo la quà, Herr Helius...merita un pò meglio sta krukka di quella cagata di foto col cell...sono proprio soddisfatto, mi piace un sacco...:-)

@Tacco
...sì..domani si prova..ma più di provare lei, mi provo io dopo 4 mesi di stop di mtb...diciamo che andrò a farmi una passeggiatina tranquillo, tranquillo...


89989.jpg


@Rix
...mi piace che, qualunque bici sia, oltre che andarci, c'è pure gente come me che ha anche la passione per metterci le mani in garage..io mi diverto molto anche lì ;-)


madò bart in questa foto fa paura...superluccicante... meravigliosa...davvero...


sai, quando si cresce il lego diventa "da bambini", cosi si trovano alternative allo smontaggio e rimontaggio... :smile:

cmq sarà anche una RockRider, ma ne sono supersoddisfatto e davvero mi porta, o la porto, ovunque...certo è arrivato il momento di cambiarla perchè ne sento il bisogno, dopo anni di duro lavoro, ma questa penso che la terrò perchè davvero mi ci sono affezzionato parecchio...
 
oddio in quel lato c'è poca roba...tipo compressore, valigetta mista, saldatrice a bacchetta, e altre cazzate...dal lato opposto davvero potrei aprire una ferramenta...di tutto, tutti i kit per attrezzi pneumatici, chiavi a cricchetto, phone alta T, trapani vari, avvitatori, davvero un esagerazione...ma tra me e mio padre in anni abbiamo alzato il PIL... :smile::smile::smile:


PS: ma la cosa che serve di piu è il poster di Andre Bruno che scese con la sua Covert (è in foto sulla DX, sotto quelle sporgenze che sono le ruote della Fissa...) :smile::smile::smile:

e poi meglio non guardare più quella footo...se penso che domani mattina esco in bici e la rismerdo tutta mi piange il cuore... :smile::smile::smile:
:smile::smile::smile: puoi aprire una fabbrica non un'officina:smile::smile:
Grandissimo ;-)
...eccolo la quà, Herr Helius...merita un pò meglio sta krukka di quella cagata di foto col cell...sono proprio soddisfatto, mi piace un sacco...:-)

@Tacco
...sì..domani si prova..ma più di provare lei, mi provo io dopo 4 mesi di stop di mtb...diciamo che andrò a farmi una passeggiatina tranquillo, tranquillo...



@Rix
...mi piace che, qualunque bici sia, oltre che andarci, c'è pure gente come me che ha anche la passione per metterci le mani in garage..io mi diverto molto anche lì ;-)
Allora ti devo fare 2 o 3 appunti...:spetteguless:
1 : si vede la maniacalità con cui l'hai assemblata visto i para-steli della forcella con pure gli adesivi della Fox:omertà::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
2 : come mai la scelta di usare i comandi rotanti della Sram e non i classici comandi a levetta???:nunsacci: (curiosità mia)
3 : l'attacco da quant'è????


Ultimo.....
COMPLIMENTI.... hai tirato fuori un mostro "sacro" .... quasi una divinità.... bellissima ... è stupenda
Qualche particolare lucido o polish (tipo le pedivelle) ci starebbe da dio ;-)
 

giobìgiobà

Biker superioris
...eccolo la quà, Herr Helius...merita un pò meglio sta krukka di quella cagata di foto col cell...sono proprio soddisfatto, mi piace un sacco...:-)

@Tacco
...sì..domani si prova..ma più di provare lei, mi provo io dopo 4 mesi di stop di mtb...diciamo che andrò a farmi una passeggiatina tranquillo, tranquillo...


89989.jpg


@Rix
...mi piace che, qualunque bici sia, oltre che andarci, c'è pure gente come me che ha anche la passione per metterci le mani in garage..io mi diverto molto anche lì ;-)

che mezzo Bart! veramente ma veramente...da salotto!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Allora ti devo fare 2 o 3 appunti...:spetteguless:
1 : si vede la maniacalità con cui l'hai assemblata visto i para-steli della forcella con pure gli adesivi della Fox:omertà::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
...e non hai visto la protezione del tubo obliquo in fibra di carbonio self-made :-)

:
2 : come mai la scelta di usare i comandi rotanti della Sram e non i classici comandi a levetta???:nunsacci: (curiosità mia)
...li ho usati per parecchio nei trascorsi XC degli anni '90...poi è stata una felice riscoperta da qualche anno a sta parte...mi ci trovo bene e li ho anche sul frontino...

3 : l'attacco da quant'è????
70mm...la bici è una L, orizzontale virtuale 605, tubo sella 47 e io sono 1,85

Ultimo.....
COMPLIMENTI.... hai tirato fuori un mostro "sacro" .... quasi una divinità.... bellissima ... è stupenda
Qualche particolare lucido o polish (tipo le pedivelle) ci starebbe da dio ;-)
..grazie per i complimenti..ma robe polish no! :loll:..dalle foto non ci si rende conto ma il telaio ha finitura alluminio grezzo, raw, non polished...meglio un mix con il nero e qualche particolare colorato..devo dire che mi è riuscita bene...;-)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
...eccolo la quà, Herr Helius...

@Rix
...mi piace che, qualunque bici sia, oltre che andarci, c'è pure gente come me che ha anche la passione per metterci le mani in garage..io mi diverto molto anche lì ;-)

Complimenti! Proprio una bella crucca.. Anche come componenti e colori non potrei consigliarti niente di più azzeccato!
Io a mettere le mani sulla bici mi diverto quasi più che ad andarci! :smile: scherzo, non fino a questo punto ma diciamo che occupo un terzo del tempo con cui ho a che fare con la bici a sistemarla o pulirla o regolarla in garage.. Questo sabato SPERO di poter assemblare la nuova bimba!
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
...eccolo la quà, Herr Helius...merita un pò meglio sta krukka di quella cagata di foto col cell...sono proprio soddisfatto, mi piace un sacco...:-)

@Tacco
...sì..domani si prova..ma più di provare lei, mi provo io dopo 4 mesi di stop di mtb...diciamo che andrò a farmi una passeggiatina tranquillo, tranquillo...




@Rix
...mi piace che, qualunque bici sia, oltre che andarci, c'è pure gente come me che ha anche la passione per metterci le mani in garage..io mi diverto molto anche lì ;-)
accidenti che bella!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo