[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
49836.jpg


una foto della mia zesty, presentata già mesi fà quasi come mamma Lapierre l' aveva creata ma ora upgradata..
all' appello manca il telescopico (in attesa che mi arrivino i raccordi di ricambio) e la sella, quella montata è quella originale ma non è quella usata abitualmente che è una selle italia slr xc gel flow anchessa bianca..

oltre alle nuove ruote c'è un bash+tendicatena della gamut ed un manubrio più largo della raceface
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
una foto della mia zesty, presentata già mesi fà quasi come mamma Lapierre l' aveva creata ma ora upgradata..
all' appello manca il telescopico (in attesa che mi arrivino i raccordi di ricambio) e la sella, quella montata è quella originale ma non è quella usata abitualmente che è una selle italia slr xc gel flow anchessa bianca..

oltre alle nuove ruote c'è un bash+tendicatena della gamut ed un manubrio più largo della raceface

.............///
:sbavon:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
una foto della mia zesty, presentata già mesi fà quasi come mamma Lapierre l' aveva creata ma ora upgradata..
all' appello manca il telescopico (in attesa che mi arrivino i raccordi di ricambio) e la sella, quella montata è quella originale ma non è quella usata abitualmente che è una selle italia slr xc gel flow anchessa bianca..

oltre alle nuove ruote c'è un bash+tendicatena della gamut ed un manubrio più largo della raceface

complimenti!! molto bella :sbavon:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
una foto della mia zesty, presentata già mesi fà quasi come mamma Lapierre l' aveva creata ma ora upgradata..
all' appello manca il telescopico (in attesa che mi arrivino i raccordi di ricambio) e la sella, quella montata è quella originale ma non è quella usata abitualmente che è una selle italia slr xc gel flow anchessa bianca..

oltre alle nuove ruote c'è un bash+tendicatena della gamut ed un manubrio più largo della raceface

bella bella così! quei cerchi sono veramente 'na favola!
complimenti!
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
La mia nuova biga che ha sostituito la gloriosa canyon AM 7.0; arrivata ieri sera dalla francia, lapierre spicy 516, ci ho speso delle belle ore ad ammirarla ieri sera; lunedì upgrade con reggisella telescopico rock shox reverbe, e pedali flat in alluminio


spettacolare, anche bianco e blu mi fa impazzire :celopiùg:

forza berghem :)

facci sapere le impressioni a confronto con la AM..........sto per cestinare pure la mia :smile::smile::smile:
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.180
586
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
spettacolare, anche bianco e blu mi fa impazzire :celopiùg:

forza berghem :)

facci sapere le impressioni a confronto con la AM..........sto per cestinare pure la mia :smile::smile::smile:
hahahaha, non usare il termine cestinare dai! ;-)
...domani mi faccio un giro per il percorso vita di lonno con gli atrezzi nello zaino, per fare il grosso delle regolazioni, magari sabato o domenica potrò testarla e fare un mini report!
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.180
586
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
...io ho dovuto darla via per prendere la piera altrimenti non l'avrei mollata! ...daltronde mia moglie un po' c'ha ragione, in box ci sono 3 moto! se ci piazzavo anche 2 bighe mi fiondava in mezzo alla strada con la lettera dell' avvocato appiccicata in fronte!
 
...io ho dovuto darla via per prendere la piera altrimenti non l'avrei mollata! ...daltronde mia moglie un po' c'ha ragione, in box ci sono 3 moto! se ci piazzavo anche 2 bighe mi fiondava in mezzo alla strada con la lettera dell' avvocato appiccicata in fronte!

... santa donna che ti deve sopportare .......................................... :rosik: :rosik: :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo