[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
non vado pazzo per le ancillotti, ma devo ammettere che sono rifinite davvero bene...
solo una curiosità... provieni da una gt lts quindi magari cambia poco...ma,...in pedalata in salita, un verticale così inclinato non accentua il bobbing e/o fa impennare la bici?
magari sono solo paranoie...
sempre bella la marza customizzata!
Rispetto alla sts, è inclinato molto meno
causa tempo di emme ci ho fatto solo un giro con salita su asfalto quindi non so dirti se si impenna.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Un paio di foto del mio nuovo acquisto...


Complimenti....

Mi piace assai......dopo la mia :smile: ma mi piace veramente:celopiùg:
 

alexgunner

Biker popularis
15/8/10
50
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ma quanto costa quel gioiello? Al netto dello sconto ovviamente :nunsacci:

il prezzo preciso non te lo so dire xchè ho dato indietro anche un usato, cmq un po' più di 5000.
considera che la mia come componenti è un po' personalizzata. ho montato freni hope tech x2, ruote crank brothers iodine 3, forca fox factory 36 talas 160-120, cambio, deragliatore e comandi sram x0. x la guarnitura ho optato x una slx per motivi prettamente estetici (l'xtr costa troppo :) ) alla quale ho tolto la corona da 44 x mettere un bashguard (sto aspettando il tendicatena).
l'unica cosa che ho "riciclato" dall'altra bici è il reverb e la sella.
credo di essere stato trattato bene dal venditore.
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
photo.php
 

frequent flyer

Biker serius
25/8/10
108
0
0
Vecchia&Sange
Visita sito
il prezzo preciso non te lo so dire xchè ho dato indietro anche un usato, cmq un po' più di 5000.
considera che la mia come componenti è un po' personalizzata. ho montato freni hope tech x2, ruote crank brothers iodine 3, forca fox factory 36 talas 160-120, cambio, deragliatore e comandi sram x0. x la guarnitura ho optato x una slx per motivi prettamente estetici (l'xtr costa troppo :) ) alla quale ho tolto la corona da 44 x mettere un bashguard (sto aspettando il tendicatena).
l'unica cosa che ho "riciclato" dall'altra bici è il reverb e la sella.
credo di essere stato trattato bene dal venditore.

Direi che considerando gli upgrade ti ha trattato veramente bene e a parte la guarnitura slx è montata esattamente come piacerebbe a me, complimenti, gran bella bici! :-?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga porca vacca...ma che gambe avete per andare tutti con il monocorona?!?!?!io faccio strade che si "pedalano" con bici da 15kg con 22 davanti e 30/32/34 dietro...a passo d'uomo... piacerebbe anche a me il monocorona, ma infarterei o farei il 70% della strada a piedi... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo