[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca.x

Biker serius
29/3/09
145
0
0
sulmona
Visita sito
ho coronato un sogno la torque è finita :)

dscn2147g.jpg
 

luca.x

Biker serius
29/3/09
145
0
0
sulmona
Visita sito
Motruosamente bella! COMPLIMENTI!
Con l'occasione, come ti ci trovi?come si pedala una 180:spetteguless:

In questo periodo ho avuto una full 140mm classica con rquequadrilatero una meta 6 e ora la torque abbassando la forcella si pedala meglio della meta dato anche il suo peso non eccessivo cosi montata siamo sui 15,5 non è la full da 140 ma non lo è neanche in discesa ....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
In questo periodo ho avuto una full 140mm classica con rquequadrilatero una meta 6 e ora la torque abbassando la forcella si pedala meglio della meta dato anche il suo peso non eccessivo cosi montata siamo sui 15,5 non è la full da 140 ma non lo è neanche in discesa ....

mmh...forse intendi meta 5 (140mm)...in questo caso forse esageri un pelino con la questione della pedalabilità...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mòlle;5230735 ha scritto:
luca.x meravigliosa!
Frank64 non è tanto il portaborraccia ma la borraccia blu che nunsepòguardà, per il resto superlativa. ;-)

Ma che dici? Non vedi che si abbina alla perfezione allo spider del disco posteriore? :smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ha quasi due anni, ma ve la presento lo stesso.
Anticipo una cosa io: la borraccia "un se pò guardà".

(foto)

piu che altro mi sembra corto il cavo del freno posteriore. Come mai non corre lungo il tubo obliguo e passa invece cosi' a filo del ammo??

ho coronato un sogno la torque è finita :)

(foto )

bellissima!!! che cerchi sono ?
 

nevermind_85

Biker tremendus
Complimenti!!! Alla faccia di tutte quelle bici da mila e mila euro!!!

( parlo proprio... :pirletto: . . . . . . . . . :smile: )

E' robusta, funziona bene, ha una verniciatura che resiste anche all'ira della natura, non mi è costata un occhio della testa e a me piace da impazzire.

Non sarà leggerissima perché montata così siamo sui 17.5 kg ma non sono un maniaco del grammo e non sto li a guardare il peso finché sopra ci pedala un vitello...:smile:

L'ho portata in bike-park e si è comportata bene (poi mi è preso lo schizzo e mi sono preso un demo per le giornate di sola discesa).
L'unica cosa che vorrei farle ora è aprire un pelo l'angolo sterzo che adesso è circa 67°, a breve aumenterò l'escursione della lyrik da 160 a 170mm in modo da recuperare mezzo grado poi vedremo.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo