Effettivamente ancora sto nella fase in cui appena mi si sporca o sento qualche sassata mi sento male!
Effettivamente ancora sto nella fase in cui appena mi si sporca o sento qualche sassata mi sento male!
Su suggerimento di Dominogosh posto qualche scatto della mia nuova Intense Carbine, con montaggio "quasi" definitivo.
Quel reggisella è solo provvisorio, come i tubi freni rossi: sono in attesa del Reverb telescopico a comando idraulico (già ordinato) e del kit tubi Goodridge color carbon e attacchi oro (ordinato pure quello). Per la verità sono in attesa anche di un set corone della ARI per la guarnitura X0 in color oro (ora c'è un 26-39, ho ordinato un 23-38 più compatibile con la mia panza!). Anche la piega è provvisoria, appena posso ci vorrei mettere la Easton Haven Carbon. Proprio parlando del collarino reggisella, devo dirvi che è una delle pochissime cose con cui sto riscontrando problemi: il cannotto in un'uscita di 20 km rientra di circa 1 cm ogni volta, anche serrandolo generosamente (anche se col carbonio ho paura ad esagerare). Anche applicando la pasta grippante per carbonio non ho risolto completamente e penso che lo sostituirò con uno a vite (dorato della Hope) non appena arriva il telescopico.
guarda questa piega se ti puo' piacere http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=48942
in quanto al collarino reggisella leggi bene la garanzia che dice, x farti un'esempio S.C. se cambi il collarino in dotazione sui modelli carbon e lo cricchi non ti riconosce la garanzia...
Le piege che mi fai vedere sono bellissime, non le conoscevo, come colori anche più adatte della Easton! Cercherò recensioni per capire come vanno. Circa il collarino, grazie della dritta, non ci pensavo, approfondirò. Però se non fosse permesso non so come risolvere il problema, è seccante doversi fermare a rialzare la sella ogni tot km e quando ci sarà il telescopico sarà addirittura assurdo!
mamma che bella!!! complimenti!!! non arrivo al tuo livello ma posto le foto della mia...dopo qualche cambio qui e la!
[...]
mamma che bella!!! complimenti!!! non arrivo al tuo livello ma posto le foto della mia...dopo qualche cambio qui e la!
Complimenti per la biga, vedo anche che hai upgradato il Thomson come piacerebbe fare anche a me. La piega fa una gran figura, dato che ce l'hai potresti dirmi come va (smorzamento vibrazioni, robustezza/rigidità, peso)? Secondo te rispetto alla Easton (di cui conosco prestazioni e pesi)?
Ma anche tu mica scherzi! Molto bella anche la tua Tracer. Poi perchè dici che non arrivi al mio livello? In fondo sono gemelle!
Su suggerimento di Dominogosh posto qualche scatto della mia nuova Intense Carbine, con montaggio "quasi" definitivo.
sul nomad ho un'easton monkey lite (ed anche sul bltc l'avevo)con cui mi sono trovato benissimo,ma ho ordinato un'altra di queste pieghe xchè mi è piaciuta tantissimo, sulla robustezza posso solo dirti che l'ho usata tutta l'estate senza il minimo problema, è molto rigida ma piu' comoda della monkey , devo dire che le sensazioni di guida ssono ottime.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?