Bellissima.....Peccato non si vedano bene i particolari...Nuovi pedali,nuova sella e nuova vetta per la nuova bimba! Toppe Vurgo,mt.1917,Abruzzo.
Bellissima.....Peccato non si vedano bene i particolari...Nuovi pedali,nuova sella e nuova vetta per la nuova bimba! Toppe Vurgo,mt.1917,Abruzzo.
unica cosa cambierei bash..e la sella....Nuovi pedali,nuova sella e nuova vetta per la nuova bimba! Toppe Vurgo,mt.1917,Abruzzo.
unica cosa cambierei bash..e la sella....
Nuovi pedali,nuova sella e nuova vetta per la nuova bimba! Toppe Vurgo,mt.1917,Abruzzo.
comunque cose da niente la bici è troppo bellina...Sul bash sono d'accordo,quello attuale è bruttino. Per la sella alterno la WTB(che trovo molto confortevole) per uso AM,con una Fisik Nisene quando giro in park.
E' un pò "tosta(in queste foto 15,9kg)", ma io la uso spessissimo come una normale enduro:
E' un pò "tosta(in queste foto 15,9kg)", ma io la uso spessissimo come una normale enduro:
(foto)
La riposto anche qua...
Ecco la mia Bella.... dopo le ultime modifiche.
Ciao a tutti
anche se non è proprio una AM posto anche la mia, dopo una bella pulita
visto il tempo di oggi
Ultimo avvertimento, poi passo alle sanzioni: non quotate le foto!