Grazie a tutti...Qui alla Capanna San Lucio...1541m..Stupenda, dov'eri esattamente?
Grazie a tutti...Qui alla Capanna San Lucio...1541m..Stupenda, dov'eri esattamente?
Alla faccia di quelli che dicono che una bici leggera non possa essere da AM! Sotto i 13kg :D
Mòlle;5123325 ha scritto:L'hai pesata completa o è una stima tua?
no quello no, ma considerando che tutte le case fanno così il raffronto "su carta" si può fare
adesso si vede?
è lo so ,l'ho fatta con il cell(5 megapixel)Mòlle;5127159 ha scritto:una sì, ma la foto è pessima.
è lo so ,l'ho fatta con il cell(5 megapixel)
Altra fotina della mia amata Strive.........e scusate l'autocelebrazione....
Bellissima la Scratch...la tua è la AIR?L'avevo presa in considerazione quando cercavo la bike nuova ma costava un botto...e pesava un pò di più...Proprio bella, assomiglia tanto alla mia scratch
Esce dalla fabbrica con un giroscopio elettronico che gli consente di rimanere su da sola...Solo devi disinserirlo quando pedali altrimenti non riesci a fare le pieghe e fai le curve dritte.....davvero stupenda.....pare stare magicamente su due ruote da sola ad ammirare il panorama....
Altra fotina della mia amata Strive.........e scusate l'autocelebrazione....
no,in friuli ,nella salita che porta al monte tenchia..per caso eri sulla salita che dalla piana del Cansiglio porta a Bus del Gias ?
si lo scattata apposta,in salita stento un pochino e mi devono sempre aspettare...certo che però, la lumaca dietro alla dune....
è un po' allusiva
cmq ottima biga, ed io sono un fan di mondraker
bella complimenti....Nuovi pedali,nuova sella e nuova vetta per la nuova bimba! Toppe Vurgo,mt.1917,Abruzzo.