Grazie a tutti, vi regalo un'altra foto dove si notano meglio alcuni particolari
Bella la Nomad (e bello l'abbinamento nero-rosso ), complimenti!
Hai fatto 30 (denari!), fai 31! Ecco cosa manca:
Grazie a tutti, vi regalo un'altra foto dove si notano meglio alcuni particolari
Esiste la variante argento-rosso oltre la nero-rosso, fra le colorate.
In rete.
aiutino???? e' come cercare un ago nel pagliaio....
Usteria! grazie lo stesso...
[url]http://fairwheelbikes.com/kmc-x10sl-10-speed-chain-p-3355.html[/URL] sito con prezzi da capottamento (non per niente: A Cycling Boutique...).
[url]http://www.ukbikestore.co.uk/product/18/k20/kmc-x10-sl-10speed-special-edition-chain---silverblackred.html[/URL] prezzo migliore (!!!?)
Usteria! grazie lo stesso...
Per la tua ci vuote tutta gold, niente nero.
Fa più GANGSTA!
... ooohhh ... ne approfitto ... grazie !!!
non so...quelle tutte colorate non hanno una qualità eccelsa, si rovinano quasi subito e non valgono il prezzo che paghi...invece questa che è stata proposta mi sembrava "visivamente" che potesse essere migliore e comunque più sobria pur rispondendo ai canoni poseristici...però un'80ina di euro per la catena non sono ancora così fuori da spenderle...non ancora, ma non è detto che...
non so...quelle tutte colorate non hanno una qualità eccelsa, si rovinano quasi subito e non valgono il prezzo che paghi...invece questa che è stata proposta mi sembrava "visivamente" che potesse essere migliore e comunque più sobria pur rispondendo ai canoni poseristici...però un'80ina di euro per la catena non sono ancora così fuori da spenderle...non ancora, ma non è detto che...
la mia radon slide am 7.0 in arrivo dischi hope tech da 203
vorrei passare ad una guarnitura doppia con basch
che consigli mi date per renderla più bella e funzionale ?