[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
aiutino???? e' come cercare un ago nel pagliaio....

No, la tua bici mi provoca troppa invidia...

Usteria! grazie lo stesso...

o-o









Vabbhè dai, ... marchio di tre lettere, comincia con K e finisce con C...
http://fairwheelbikes.com/kmc-x10sl-10-speed-chain-p-3355.html sito con prezzi da capottamento (non per niente: A Cycling Boutique...).
http://www.ukbikestore.co.uk/produc...d-special-edition-chain---silverblackred.html prezzo migliore (!!!?)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per la tua ci vuote tutta gold, niente nero.
Fa più GANGSTA! :free:

non so...quelle tutte colorate non hanno una qualità eccelsa, si rovinano quasi subito e non valgono il prezzo che paghi...invece questa che è stata proposta mi sembrava "visivamente" che potesse essere migliore e comunque più sobria pur rispondendo ai canoni poseristici...però un'80ina di euro per la catena non sono ancora così fuori da spenderle...non ancora, ma non è detto che... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
... ooohhh ... ne approfitto ... grazie !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Contento te... hai visto bene i prezzi?
È superleggera e di qualità, questo è innegabile, sulla durata estetica, leggi sotto...

non so...quelle tutte colorate non hanno una qualità eccelsa, si rovinano quasi subito e non valgono il prezzo che paghi...invece questa che è stata proposta mi sembrava "visivamente" che potesse essere migliore e comunque più sobria pur rispondendo ai canoni poseristici...però un'80ina di euro per la catena non sono ancora così fuori da spenderle...non ancora, ma non è detto che... :mrgreen:

Hai ragione sulla tenuta del colore (con eccezione della Wipperman 920 teflonata blu che avevo, prodotto di cermania...), questi prodotti son spruzzati con colori poco resistenti (e non può essere altrimenti, visto che il materiale sottostante è trattato con nichelatura e non "riceve"). Diciamo che nella versione argento-rosso, il colore risulta protetto, quella nera inevitabilmente si rovinerà alle prime deragliate.
In ogni caso credo che la qualità della verniciatura (con maschere, a catena assemblata) non sia diversa dalla versione che potrebbe (a quanto capisco) fare al caso tuo e trovi si crc: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=70561
Guarda bene l'allegato, per la qualità.
 

Allegati

  • KMC crc.jpg
    KMC crc.jpg
    49,1 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
non so...quelle tutte colorate non hanno una qualità eccelsa, si rovinano quasi subito e non valgono il prezzo che paghi...invece questa che è stata proposta mi sembrava "visivamente" che potesse essere migliore e comunque più sobria pur rispondendo ai canoni poseristici...però un'80ina di euro per la catena non sono ancora così fuori da spenderle...non ancora, ma non è detto che... :mrgreen:

Si ma devi considerare che il color oro si vede già poco quando è pulita, non fai in tempo a percorrere 500 metri che già tutto coperto.
Almeno con le catene tutte dorate il colore si nota.
In effetti con 80 euro ci compri direttamente una catena in oro 24k con la falsamaglia in swarovski :-)
Quanti problemi per riuscire a farsi la biga da fighetto!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mi riservo la facoltà di cancellare sta minestrata di OT

cmq, questo è topic di foto (e non quotate i post con foto!) delle vostre amate mtb

grazie
 

luca.x

Biker serius
29/3/09
145
0
0
sulmona
Visita sito
31385422680398144271051.jpg


31696422680388944041051.jpg


la mia radon slide am 7.0 in arrivo dischi hope tech da 203

vorrei passare ad una guarnitura doppia con basch

che consigli mi date per renderla più bella e funzionale ?
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
sistema il passaggio della guaina del reggisella...

A BELLA è BELLA! =) Complimenti

il Bash lo metterei Rosso in tinta con i cerchi ;) e le minuterie =)


che piega monti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo