[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
dopo tanto tempo, ecco a presentarvi quella che per moolto tempo sara' la mia compagna di discese e divertimento (non esclusiva naturalmente ;)
la sella e' gia in lista di cambiamento, se avete suggerimenti per renderla piu bella, alleggerirla, sono ben aperto a riceverli....anche se non posso cambiare molto ora....

web.jpg


l'attuale montaggio

Intense tracer vp limited
guarnitura raceface atlas am
movimento XTR
forcella fox talas 160 36 rc2 fit 1.5"
ammo fox rp23
joplin 3
stem gravity 1.5"
manubrio nukeproof warhead 750
ruote mavic crossline
cambio x9
deragliatore xt
manettini x9
freni formula the one
dischi avid 203
manopole ergon
sella sdg formula fxr titanium
pedali subsin
gomma post purgatory 2.2
ant kenda nevegal 2.35
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
MAX80: bella!

però...

come mai il cambio in una foto ha la gabbia nera e un un'altra è rossa? è colorato diversamente interno/esterno?
le pedivelle nella prima foto sembrano non in linea.

scusa ma le camere d'aria sui foderi non se possono guardà.

portaborraccia da eliminare.

Asd per la gabbia nn avevo mai notato..cmq è quella originale.
Camera d'aria e soprattutto porta borraccia sono brutti ma efficaci..nel porta borraccia oltre che alla borraccia(bevo un mucchio.......) ci finisce pure il pacco batterie dei faretti.
Per le pedivelle non saprei..effettivamente ho montato tutto io quindi non garantisco che sia tutto corretto, però sta li da 2 anni e non ha mai dato problemi di sorta..speriamo sia l'immagine.
Gli adesivi purtroppo sono un'esigenza più che una mia volontà..coprono dei bei graffi procurati sul sentiero del Monte Altissimo al Garda...forse con la pioggia non il sentiero più indicato. A segnalo di fare estrema attenzione con gli adesivi....rimuovendone uno, che si era mezzo staccato con la pioggia, ho portato via anche un po di vernice....specialized mi ha deto che va bene così..quindi attenzione e via phon..
Ciauzz
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
dopo tanto tempo, ecco a presentarvi quella che per moolto tempo sara' la mia compagna di discese e divertimento (non esclusiva naturalmente ;)
la sella e' gia in lista di cambiamento, se avete suggerimenti per renderla piu bella, alleggerirla, sono ben aperto a riceverli....anche se non posso cambiare molto ora....

...........

l'attuale montaggio

Intense tracer vp limited
guarnitura raceface atlas am
movimento XTR
forcella fox talas 160 36 rc2 fit 1.5"
ammo fox rp23
joplin 3
stem gravity 1.5"
manubrio nukeproof warhead 750
ruote mavic crossline
cambio x9
deragliatore xt
manettini x9
freni formula the one
dischi avid 203
manopole ergon
sella sdg formula fxr titanium
pedali subsin
gomma post purgatory 2.2
ant kenda nevegal 2.35

Dire le ruote ma è un bell'investimento!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
si infatti, e poi non vanno male le crossline, certo c'e' ancora di meglio ma mi ci accontento anche perche sono un regalo e quindi.......
l'ho comprata con delle ruote commencal, che ora ho messo sul mercatino, che avevano anche il canale interno piu largo, sono delle roccie...ma blu e bianca proprio non mi andava in questo periodo...sembrava tanto una puff-bici!! e poi ho anche la stumpy all white e quindi direi che stop al bianco.....

invece come sella? io vado molto daccordo con le smp....ma quale su questa meraviglia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo