ma la forcella è regolabile ?
forse paghi lo scotto per via della gomma posteriore molto scorrevole ma con poco grip ?
il monocorona da quanto è?
Se mi posso permettere, io monterei una gomma con piu grip dietro visto l'orientamento gravity ( forcella e gomma ant. ) ed una doppia al posto del monocorona.
La forca l'ho modificata da poco con l'u-turn, cmq l'ho usata per un pò non abbassabile e non avevo grossi problemi, invece con il monocorona è quasi indispensabile sulle rampe al limite del ribaltamento visto che non avendo più il 22 non ho l'agilità in pedalata di prima..
La corona è da 33, non tornerei mai alla doppia, ovviamente devi avere la gamba, unico neo la discesa su asfalto dove pedali a vuoto.
La gomma in foto la uso nei giri in brianza dove i sentieri sono poco rotti, in liguria uso high roller
Bè, con l' HR ok.Dietro hai il 11-34 oppure hai optato per un pignone da 36 visto il monocorona da 33 ?
Le Michelin non sono troppo pesanti.anche le gomme pero' imho penso siano parecchio pesanti ma hanno un grip eccezionale, vero?
Bella bella bella... e soprattutto, non ti abbaglia come la sanction di qualcun'altro!
Le Michelin non sono troppo pesanti.
La wildrocker ant. 2.4 sta sui 900 gr. ed ha una spalla molto robusta per essere una sigle-ply; la mescola poi mi piace tantissimo e tiene alla grande.
Al post la wildracer è 2.3 ed è molto scorrevole, stessa mescola e spalla pure rinforzata; peso sui 750 gr.
Entrambe senza camere e con lattice. Zero problemi di tenuta.
Le Michelin imho sono piuttosto sottovalutate...
..............
Al post la wildracer è 2.3 ed è molto scorrevole, stessa mescola e spalla pure rinforzata; peso sui 750 gr.
Entrambe senza camere e con lattice. Zero problemi di tenuta.
Le Michelin imho sono piuttosto sottovalutate...
26X2.30 (58-559) WildRaceR Reinforced TS, 750 g euro 29,95 - 59 shoreMi fai sapere le misure in ETRTO via pm delle gomme quando puoi ? thanks.
Concordo ma almeno si trovano a prezzi interessanti, e non come le HR o le Minion che ultimamente son anche aumentate di prezzo !!!
io uso solo minion, le adoro 2.35 dual plyMi fai sapere le misure in ETRTO via pm delle gomme quando puoi ? thanks.
Concordo ma almeno si trovano a prezzi interessanti, e non come le HR o le Minion che ultimamente son anche aumentate di prezzo !!!
Ciao a tutti ragazzi.... questa è la mia Specialized PITCH con un po di modifiche..... Ciao Andrea
26X2.30 (58-559) WildRaceR Reinforced TS, 750 g euro 29,95 - 59 shore
26X2.40 (60-559) WildRockR Reinforced TS, 900 g euro 29,95 - 59 shore
io uso solo minion, le adoro 2.35 dual ply
Ciao a tutti ragazzi.... questa è la mia Specialized PITCH con un po di modifiche.....
Ditemi cosa ve ne pare.....
Ciao
Andrea
grazie.... funziona molto bene... almeno per quello che ci faccio io...bici stupenda o-o..
farà il suo lavoro, sarà ancora bella ma se la valanga è partita è ora di cambiare...Grisù;4919667 ha scritto:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?