Foto delle nostre bestie sicule!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BlackSpider

Biker popularis
19/2/08
64
0
0
Prov Messina
Visita sito
Grazie Grazie, ancora riesco a fare ababstanza poco, tipo un paio di metri di manual (capottandomi la metà delle volte :P) e ollare circa 20-25 cm, e gia mi sono preso una bella tendinite ai polsi, la biga ce l'ho da 1 settimana.

Le high roller ovviamente me le tengo :P.

Ho visto che alzando il sellino fare pedalate relativamente lunghe non è nemmeno scomodissimo, l'unico problema sono i pedali flat che per pedalare sono abbastanza scomodi.

Mi sono procurato pure escoriazioni miste a ginocchia e polsi, ma vabbè credo sia naturale :D.

Byez
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
Grazie Grazie, ancora riesco a fare ababstanza poco, tipo un paio di metri di manual (capottandomi la metà delle volte :P) e ollare circa 20-25 cm, e gia mi sono preso una bella tendinite ai polsi, la biga ce l'ho da 1 settimana.

Le high roller ovviamente me le tengo :P.

Ho visto che alzando il sellino fare pedalate relativamente lunghe non è nemmeno scomodissimo, l'unico problema sono i pedali flat che per pedalare sono abbastanza scomodi.

Mi sono procurato pure escoriazioni miste a ginocchia e polsi, ma vabbè credo sia naturale :D.

Byez


comprati subito un paio di ginocchiere con i parastinchi:sculacci:

i colpi di pedale fanno male soprattutto se poi ti ci vogliono dei punti per richiuderti la ferita:il-saggi:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Salve a tutti e complimenti per le vostre bellissime bike!
Questa è la mia bike preferita.
 

Allegati

  • santacruz SL 002-ridotta.jpg
    santacruz SL 002-ridotta.jpg
    26,5 KB · Visite: 26

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Io sbavo per questa!!!:cucù:
newscannondale20095.pn
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo