Foto delle nostre bestie sicule!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Grazie, l'ho assemblata con le mie mani.
Non pesa quanto vorrei... devo acontentarmi di 10,3 kg da "excel". Ma per togliere altro peso ci vuole più sangue, ed ho appena ceduto l'ultima sacca. E' in arrivo una sid wc!
Il telaio è davvero una piuma; 1,260 kg. Bye
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Finalmente è uscita dall'officina la mia nuova bike spero che sia all'altezza del nome domani per la prima volta andrò a provare la mia Rocky Mountain Element.
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
è arrivata la nuova bici della mia zita ed oggi l'abbiamo battezzata,

02lg5.jpg


specialized safire comp designed for woman
 

BlackSpider

Biker popularis
19/2/08
64
0
0
Prov Messina
Visita sito
Finalmente mi è arrivata la biga, non è niente di eccezzionale ma a me piace :D.

PS: Ci faccio street, la settimana prossima mi arrivano le hookworm e tolgo ste high roller merdose.

Byez
 

Allegati

  • kona_shred_1.jpg
    kona_shred_1.jpg
    49,7 KB · Visite: 26
  • kona_shred_2.jpg
    kona_shred_2.jpg
    67,4 KB · Visite: 21
  • kona_shred_3.jpg
    kona_shred_3.jpg
    58 KB · Visite: 12

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
complimenti bel mezzo per iniziare và benissimo poi piano piano quando si rompono i vari pezzi pensi a cambiarli.

quelle gomme ovviamente sono merdose per la tua disciplina o-o
ma tienile se vuoi farci anche freeride con la tua bike.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Nel senso che in confronto a certi mezzi che si vedono qui sul foro non è niente di eccezzionale :P.

Byez

Si ci sono bighe davvero mostruose in giro....ma per una semplice ragione...il proprietario ha speso un sacco di picciuli....ma anche loro hanno cominciato con un mezzo "base"....la bigha è solo una piccola parte del divertimento...per tutto il resto conta chi ci sta sopra e quello che ci fa sopra quella bici.....Cmq a mio avviso la tua kona è molto bella ....magari non sarà costata un rene...ma è meglio così.......
 
Si ci sono bighe davvero mostruose in giro....ma per una semplice ragione...il proprietario ha speso un sacco di picciuli....ma anche loro hanno cominciato con un mezzo "base"....la bigha è solo una piccola parte del divertimento...per tutto il resto conta chi ci sta sopra e quello che ci fa sopra quella bici.....Cmq a mio avviso la tua kona è molto bella ....magari non sarà costata un rene...ma è meglio così.......

Ragazzo saggio.
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
complimenti bel mezzo per iniziare và benissimo poi piano piano quando si rompono i vari pezzi pensi a cambiarli.
una promessa o una minaccia?:loll:
quelle gomme ovviamente sono merdose per la tua disciplina o-o
ma tienile se vuoi farci anche freeride con la tua bike.

si e se non le tieni e le regali me le prendo io


la tua bc è bella, mi piace!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Finalmente mi è arrivata la biga, non è niente di eccezzionale ma a me piace :D.

PS: Ci faccio street, la settimana prossima mi arrivano le hookworm e tolgo ste high roller merdose.

Byez

molto bella, un must!

le high roller sono alcune delle migliori gomme per fare freeride e in street sono molto più scorrevoli di altre tassellate, ovviamente niente a che vedere con le hook.
buon divertimenti, ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo