Foto delle nostre bestie sicule!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
...mi pare che nessuno discuta del fatto che spesso per alleggerire di qualche grammo la biga servono degli oggetti trasinformatici alias "moneta"....
e che una buona dieta alimentare sia nettamente più salutare!

non che io passi per un promotore dell'euchessina,
ma la maggior parte dei biker deve far quadrare il bilancio economico globale con quello legato al suo hobby!

certo anche a me piacerebbe una full da 11 kg con un allenatrice rumena che mi consiglia passo passo su quali rapporti innestare....
ma sono convinto che mi divertirei anche senza la biga da 11kg!

ma infatti non dico nulla, parlo solo perchè sono un pippomane e i miei più di 7000 messaggi ne sono la prova...! :celopiùg:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Forse l'unico componente che fa pendere l'ago della bilancia della mia Ibis verso i 14kg è la Pike....
ed infatti ho deciso di cambiarla....
monterò la MARZOCCHI 55 ATA!!!!!! :celopiùg:
Con buona pace dei crosscountristi.:-o

:paur::paur::paur: Peppe te l'avevo già detto...adesso devi droppare minimo un metro e mezzo:spetteguless: se no "il comitato" te la estirpa d'ufficio dalla Ibis:medita:.

@tuttiglialtri : state tranquilli è solo questione di tempo , ci sono passato anche io:omertà::omertà: Poi ci si rende conto che tutto queste "spesse escursioni" in fondo non servono per quello che ci devi fare , fanno solo figo...:freeride:
allora si torna sui propri passi e con "il raziocinio di poi":ueh: torna anche la voglia di pedalare:i-want-t:
Trattasi di evoluzione naturale:il-saggi:

@Giubal : e si scherza eh!!:smile::smile:

P.S. ho anche una Gemini da 170 + 170 con ruota post. da 24 e gomme da 2,7 , doppia co bash e tendicatena, ma la uso solo per scendere...
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
:paur::paur::paur: Peppe te l'avevo già detto...adesso devi droppare minimo un metro e mezzo:spetteguless: se no "il comitato" te la estirpa d'ufficio dalla Ibis:medita:.
Guarda che un metro e mezzo me lo droppo con la front da xc..... spesso però mi capita di cadere dal letto e di svegliarmi di soprassalto!!:via!:

......... Poi ci si rende conto che tutto queste "spesse escursioni" in fondo non servono per quello che ci devi fare , fanno solo figo...:freeride:
:beautifu::beautifu::beautifu:
......... e si scherza eh!!:smile::smile:

P.S. ho anche una Gemini da 170 + 170 con ruota post. da 24 e gomme da 2,7 , doppia co bash e tendicatena, ma la uso solo per scendere...
E ch'è.... magari ci volevi fare una cronoscalata!!:hahaha:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
INCHESSENZO??? :nunsacci:

SENSO UNICO!
immagine004fq9.jpg

By MPhoenix

e qui cerco di usarlo come si deve (ma sono una pippa :nunsacci:)
http://www.youtube.com/watch?v=-pMTG3GQI2M
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo