Foto dell'anno: vota e vinci una forcella Rock Shox Lyrik!

locorte

Biker popularis
1/1/06
78
0
0
trieste
Visita sito
image.php
 

jacklosmilzo

Biker novus
9/5/12
2
0
0
30
reggio emilia
Visita sito
image.php


una foto nasconde al suo interno tante emozioni per chi ha vissuto quei momenti e per quanto siano bellissime le foto di molti altri utenti del forum non le sento mie.. perciò ho deciso di pubblicare una mia foto perchè è stata una delle prime avventure in solitaria e dove ho patito l'anima dell'imortacci!! :) in uno dei posti più belli della nostra penisola..
 
  • Mi piace
Reactions: Stex_mtb

Neon049

Biker superis
7/6/12
469
0
0
Verona
Visita sito
image.php


Perchè ancora lo sto invidiando, la foto è scattata sulle mie montagne (che purtroppo non sono ancora riuscito a godermele tutte in MTB)! Oltre ad essere fantastica la foto è un bellissimo itinerario consigliato a tutti! (edit: tra le altre a una manciata di chilometri dalla foto sopra!)
 

winneradrian

Biker popularis
image.php

Mi piace questa foto sopratutto per le sensazioni che trasmette. Non so' esattamente cosa trasmette, so' solo che mi piace stare in cima ad una montagna e vedere tutto ciò che ti sta' attorno. In questa foto, sopratutto per la nebbia, è più spettacolare l'effetto che da'.
 

homers80

Biker serius
10/5/09
130
2
0
ValleCamonica
Visita sito
Bike
Orbea Occam Tr Al
image.php


Scelgo questa foto tra tante bellissime perchè trasmette la sensazione che con la mtb si può arrivare ovunque facendoti vivere la montagna a 360 gradi...un altro modo di viverla un altro modo per sognare.
 

pierotto

Biker novus
4/5/12
9
1
0
35
trapani
www.maliziaviaggi.it
image.php


voto questa foto perche' racchiude secondo il mio punto di vista l'essenza della mountain bike, è uno sport che ti da la possibilità di vedere paesaggi mozzafiato, hai la possibilità di stare a contatto diretto con la natura. in parole povere è un mondo a parte incontaminato dove poi goderti la natura e tutto quello che ti offre!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Mi sfugge un dettaglio: ch'è senso a continuare a votare in questo topic quando la rosa delle 20 è già stata scelta? Questi voti non hanno più alcun peso ai fini della competizione fotografica. A che servono :nunsacci: ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo